|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Temperature HDD portatile
sapreste dirmi quali sono in linea di massima le T di esercizio normali per un hard disk di un notebook?
Ho un Dell 8200 e le T medie dell'HDD Hitachi si assestano fra i 55°-60°; francamente mi sembrano un pò altine. C'è eventualmente qualche software in grado di poterle ridurre? tipo cpucool per i processori? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi pare che quella del mio stava sui 32° in accensione e 45° sotto sforzo più o meno...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me purtroppo arriva rapidamente sui 50° e passa poco dopo l'accensione; adesso che sono solo su internet, e niente altro, sono a 63°!
Mi auguro sia "sballato" il software di rilevazione (HDD Temp), ma non ne conosco altri. Unico dato positivo è che finora non ho mai avuto (in un anno) crash di sistema da così elevate T. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io sto provando ora speedfan...e nonostante sia sballato epr alcuni valori, la temperatura dell'hd la prende grazie allo smart quindi non può sballarla e mi segna 45°..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
boh...a me non da problemi....tra l'altro nel prog c'è anche un'opzione attivabile solo per i possessori di note dell...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
io rilevavo sempre tra i 58 e i 62° C... però stava tranquillo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.