|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Dovevo fare il manovale... Finestra BioHazard Completata!
Ecco l'ultima moddata ke ho fatto al mio secondo pc
Come avevo già dikiarato ultimamente, avevo l'intenzione d fare una finestra con il logo Biohazard... l'ho finita 20 minut fa e vi posto subito le foto. Direi ke il taglio è DECISAMENTE il migliore ke abbia mai fatto. Non ho "sbavato" il taglio dal disegno originale fatto a matita nemmeno d un millimetro! E' venuto PERFETTO! ![]() ![]() ![]() Ecco le foto con tutt i mod ke ho effettuato in questo case... ![]() ![]() Ovviamente ho fatto le foto con la solita webcam e ho preferito farle con il pannello destro smontato così da darne una migliore visibilità.... poi così si può rapportare la dimensione al case... Materiali Utilizzati: - Dremel - 2 diski (utilizzati cmq 1 disco intero e 1/4 circa...) - Taglierina - Plexy da 2mm - Uniposca color ORO Andiamo ai dati del mod effettuato: - Tempo impiegato x il disegno con la matita su carta, taglio della carta e applicazione del disegno con la matita sul case: 30 minuti - Tempo impiegato x il taglio con il dremel sul pannello: 3 ore e 15 minut (consecutivi!! mi sono spaccato il culo!) - Tempo impiegato x le rifiniture con punte d pietra e punta smerigliatrice: 15 minut - Tempo impiegato x il taglio della finestra dalla lastra d plexy (125cmx50cm è il pannello originale d cui sono in possesso): 7-8 minut - Tempo d'applicazione del plexy alla finestra: 10 minut - Tempo impiegato x applicare qua e la l'effetto "ombra" con l'uniposca oro: 10 minut Sono davvero contento d aver effettuato quest'ulteriore modifica ke probabilmente concluderà i modding effettuabili su questo case! ![]() Come al solito vi invito a votare il case nella sezione "Galleria"... LINK: http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/373/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
wow!!!
bravo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come lo fissi il vetro? Foto da dietro?
![]() Veramente bello. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
bellissimo!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Complimenti.. compra pero' una fotocamera digitale migliore, cosi' possiamo ammirare piu' in dettaglio i risultati del tuo talento!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Genova
|
veramente complimenti vivissimi
![]() ![]() ![]() ottimo lavoro ma ti chiedo un favore... mi dici il numero dei dischi che usi? (cioè nn la quantita ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Allora, ecco le risposte:
- Il vetro lo fisso in 2 modi: o con lo scotch "largo" grigio (scelta + comoda) oppure con il silicone (c vuole grande velocità...) - Invece d comprare la fotocamera ho deciso d prendermi una Samsung VP-D190MSI (videocamera dv-in-out e foto a media-alta risoluzione...). Prossimamente... - Non so dirt ke codice prodotto hanno i diski... so solo ke ce n'erano 5 dentro la scatolina, ke erano Dremel originali (quando invece il mio multifunzione Dremel non è dremel originale ma una marca sconosciuta) e infine ke l'ho comprati alla catena d negozi x il bricolage OBI Purtroppo è vero... la webcam da risultat quasi pessimi... e non rende giustizia a 5 ore complessive d lavoro. Poi vi giuro ke pure io sono rimasto entusiasta a lavoro completato... non pensavo potesse venire così bene. Sarà ke ormai è la 7° "cosa" ke doto di finestra plexy... l'esperienza m'ha fatto capire ke non si deve avere nessunissima fretta... anzi, bisogna essere calmi e cercare d "incanalarsi" in una certa noia d movimento x essere costant nel taglio. Io uso un metodo ke ormai reputo il migliore; e cioè, prima do una passata con il dremel cercando d smussare meta dello spessore del disegno. Dopo quando concludo una forma, torno indietro e inizio con il taglio effettivo ke risulta + semplice... sembra quasi d tagliare il burro in quanto, poi, il disco è decisamente + caldo. Grazie x i complimenti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Brianza
|
complimenti, bel lavoro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Non so + ke dire..ancora complimenti..
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
thx...
Jimmy3Dita noto dal tuo avatar ke tu apprezzerest probabilmente + d me questo taglio... non xkè a me non piaccia, sia kiaro.... xò io volevo fare un sole tribale nel pannello destro... così da completare il trittico "Luna-stelle/Nuvola-fulmini/Sole-tribale"... ma ho preferito il simbolo biohazard xkè piaceva molto alla mia ragazza e xkè era un lavoro meno difficile (forse... dovrei altriment provare...) Mi sa ke il sole lo farò x un eventuale foro ventola... Prossimo modding: far diventare nera la mia unità DAT esterna Colorado, inserire una finestra laterale e un led ad alta luminosità al suo interno. Vi terrò informat come sempre... tanto è diventato il mio hobby numero 1 moddare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.