|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Enter the Matrix sarà su 6 CD !!!
Siamo quasi al limite del grottesco...
Il gioco degli Shiny di prossima uscita sarà su ben 6 supporti, e contenuto in 2 DVD-box ! Non oso pensare quanto sarà d' installazione (sicuramente sopra i 3 giga...). Questa volta... almeno per i pirati... sarà dura
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Più che altro... se un gioco di 6 CD per essere giocato richiederà un'installazione completa... è la volta buona che passo alle console
Insomma... abbiamo HD capienti, è vero, ma anche lettori veloci... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
io lo giocherò su xbox e buonanotte
ma perchè non fanno tutti i giochi per pc su dvd? perchè?????????? così tolgono pure 'ste protezioni!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
No...non possono essere così ridicoli...ma qualcuno ha detto loro che esistono i DVD?
Capperi...non ne posso più, ho le tasche piene di tre CD a botta per gioco...è vero che una volta installato ne serve solo uno, ma insomma...siamo nel 2003, penso che la base installata di lettori DVD per desktop sia di un certo riscontro...non possono ignorarlo. MGS2:S è un esempio lampante di come il DVD sia un grande supporto. In un gioco come Matrix dove il contenuto è composto principalmente dalle secene aggiuntive girate dai registi e dagli attori originali del film espressamente per la storia del gioco, è un controsenso cercare di comprimere il tutto in 6 CD... Mah...non capisco... Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Per i pirati non ci sono ostacoli!!!!!
Cosa vuoi mai che siano 6 cd!!! Anche se fosse su DVD i pirati lo porterebbero su cd e magari su floppy!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
6 (SEI) CD?!?!?!?
:infarto:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
già i tre cd di splinter cell sono fastidiosi, con sei cd si sfiora il ridicolo .........
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Bene, così non sono costretto a spendere soldi x il dvd
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
la cosa piu' ridicola e' che sono stranecessari pc pompatissimi x giocare il 90% di giochi del genere, e non credo che oggigiorno coi sia ancora qualcuno che su un pc nuovo installa un lettore cd
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
serve un pomeriggio solo per installarlo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi sembra di essere tornato all'epoca dei MMMMIIIIILLLE floppy per un gioco/programma...
Ve lo ricordate Strike Commander?!? (+ di 15 dischetti...), Indycar Racing 2, lo stesso Windows 3.1...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
6cd!!!!!!!!!!!!madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
E poi, quando installo i giochi leggo nel frattempo il manuale, così ottimizzo sempre il tempo .... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Parole sante... Ma che ci stanno a fare i lettori a 50x, se poi servono solo in fase di installazione???????? E' una vergogna che per giocare un gioco moderno me lo devo installare tutto su Hd....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
bello ma quindi uscira per pc?????
(patito di matrix) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Senza contare che 4gb di installazione partono di sicuro....chi farebbe installazione minima per cambiare cd ogni mezz'ora? Cmq sia lo voglio! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
iooooo, ho un'hd da 6.4 gb e mi sa che sto gioco me lo sogno
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Si esatto esce contemporaneamente al film, intorno al 15-23 maggio. Ma sarà meglio prima vedere il film e poi giocare o viceversa? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
se prima guardi il film perdi il gusto di giocare.
se prima giochi ti perdi il gusto del film L'ideale è giocare mentre guardi il film
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.