|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
DVD -> DivX domande di un niubbo...
ho cominciato da poco ad encodare i DVD per mettermeli su cd-rom
attualmente uso: -DVTool per calcolarmi il bitrate a seconda dell'audio e del n° di Cd che voglio usare -DVDx per encodare il DVD in questo modo ottengo dei discreti film esistono sofware migliori? quali sono i settaggi ideali per film in 1 CD e in 2 CD? perchè stanotte gli ho dato da encodare in 2 passate e mi ha fatto una coppia di file da 53 MB non leggibile? grazie della pazienza un bacio a tutti quelli che mi aiuteranno :-*
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mah, io mi trovo benissimo con NeoDivX 9.2, ed usando la doppia passata i divx escono proprio bene!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io uso ancora gordianknot, di 'sto neodivx ne parlano assai bene, dovrebbe essere anche più userfriendly del gordian, sperando che sia altrettanto "potente"!
Va sicuramente provato... Cmq ho fatto reply quasi esclusivamente per prendermi il bacietto
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.