|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
aspetto dal 16 dicembre 2002 adsl libero :(
sono senza parole non capisco casa possa causare un ritardo di
4 mesi per installare una linea adsl sono in citta ho gia avuto per 3 mesi adsl telecom per prova chiamo non mi rispondono aspetto un ora con la musichetta odiosa mi rispondono e l'unico risultato e sballottarmi tra un operatore e l'altro oppure lasciare il telefono fuori posto a chi mi posso rivolgere per fare qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Credo ci voglia del coraggio a chiedere un attivazione di libero adsl...
Lascia stare Infostrada e rivolgiti ad un altro operatore. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: aspetto dal 16 dicembre 2002 adsl libero :(
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Re: aspetto dal 16 dicembre 2002 adsl libero :(
Quote:
....4 mesi che aspetti per l'attivazione del servizio, e quanti ne dovranno passare poi per disattivarlo se decidi di recedere nei primi dieci giorni o dopo la scadenza del contratto...io sono più di 3 mesi che aspetto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
cosa mi rimare di fare
HARAKIRI |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
Ti consiglio, per cautela, di disdettare anche Pronto 1055 e contestualmente di chiedere la cancellazione dei tuoi dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96 preavertendoli che entro 5 giorni dal ricevimento della raccomadata A/R con cui invierai la disdetta, in caso di mancato o inidoneo riscontro dell'istanza di cancellazione, ai sensi dell'art. 29, comma 2, della legge n. 675 presentarai ricorso al Garante per la protezione dei dati personali. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.