Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2003, 02:42   #1
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Generals, che gran boiata di gioco!

Mai visto uno strategico così stupido come questo... è per bambini talmente è semplice! Che si giochi a livello a Easy, Hard o Brutal non cambia una mazza! Si certo, più si aumenta in difficoltà maggiore è il numero dei mezzi avversari gestiti dalla CPU.... ok, quindi? Battere il computer è talmente banale che rasenta il patetico!

Ormai per divertirmi un pò devo cercare in rete delle mappe a 8 (io contro 7 dell'AI) e capirai la difficoltà.... tattica semplice, veloce e funziona SEMPRE, 1) fare parecchie batterie Patriot, una 30ina di Paladin, 1 o 2 Particle Cannon, un bel Aeroporto (con Aurora è meglio), una marea di Missile Defender e attaccate.... aspettare che il nostro prode generale venga premiato con i simpatici A10 e B52 e voiltà, il gioco è fatto! 7 FAZIONI ANNIENTATE COMPLETAMENTE! Wow......

Così sempre, mai una volta che ne perdessi una, MAI!

L'AI è proprio scema... vi faccio un esempio..... ho provato ad aumentare o soldi sino a 1.000.000$ e loro che fanno? Continuano a prendersi quegli stupidi pozzi di petrolio! Poi, invece di creare "roba pesante" (che so, tipo Overlord) fanno quei carretti inutili...... non parliamo poi del GLA, invece di fare parecchi SCUD (ricordate, 1.000.000.$) quanti ne fanno? UNO CONTATO! Ma per piacere...... EA non so cosa ha fatto una grandissima BOIATA.

Sono finite le battaglie di intere giornate con Red Alert 2 grazie ai GENIALI WEASTWOOD....

Vabbè vado a dormire...che è meglio.

Ciao
Old 15-04-2003, 02:49   #2
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Se ne è già parlato negli stessi termini ... ma due mesi fa.

Ciao!
*Er*
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 03:22   #3
cael
Member

Iscritto dal: Feb 2003
devi giocarlo online.E li come gameplay ha molto da insegnare data la varieta' di strategie che si possono vedere.prova poi dimmi se e' una boiata di gioco.l'IA e' una boiata magari(se ne trovano di mappe con IA modificata comunque)ma come gioco online da le paste al buon vecchio red alert 2(molto piu basato sul tank rush).Giocalo piu a fondo poi fammi sapere.

ha tre lati negativi secondo me.1)IA 2)mancanza di storia o caratterizzazione in singleplayer 3)pubblicato da EA. gli stessi sono i lati positivi di warcraft3 1)grande ia(per quel che si puo')grande storia in single. pubblicato da blizzard

per quanto riguarda il gameplay e il gioco in se online mi sembrano parole grosse dire boiataanzi.
cael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 10:41   #4
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originally posted by "cael"

devi giocarlo online.E li come gameplay ha molto da insegnare data la varieta' di strategie che si possono vedere.prova poi dimmi se e' una boiata di gioco.l'IA e' una boiata magari(se ne trovano di mappe con IA modificata comunque)ma come gioco online da le paste al buon vecchio red alert 2(molto piu basato sul tank rush).Giocalo piu a fondo poi fammi sapere.

ha tre lati negativi secondo me.1)IA 2)mancanza di storia o caratterizzazione in singleplayer 3)pubblicato da EA. gli stessi sono i lati positivi di warcraft3 1)grande ia(per quel che si puo')grande storia in single. pubblicato da blizzard

per quanto riguarda il gameplay e il gioco in se online mi sembrano parole grosse dire boiataanzi.
Ma sei un genio! Grazie tante che online è tutt'altra cosa, visto che si gioca contro ESSERI UMANI!

Generals è un gioco che di Gameplay non ha proprio niente. Un grande Gameplay lo aveva Red Alert 2, Warcraft, Starcraft ecc....

Troppo facile dire che Generals ha un buon Gameplay se a gestirlo sono esseri umani e non una deficiente routine di I.A.

No no, è stata una vera delusione.... gia quella specie di mini campagna di 7*3 mi ha irritato..... ma poverini quelli della EA, sarebbe stato troppo pretendere di fare qualche livello in più nella campagna originale.... pietosi!

Dovrebbero dare un'occhiata al mastodontico lavoro - per il tempo - di RA2.... solo con quelle stupende sequenze d'intermezzo valeva 100 volte Generals....

Mah....

Scusa se ti sembro "viscido" nei miei post ma a me ste cose mi fanno incazzare troppo!

Ciao
Old 15-04-2003, 13:17   #5
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Admiral T certo che sei forte ........ ancora insisti con sta storia ???

hai pubblicato post identici per dire le stesse cose quasi 2 mesi fa !!!!

Ce l hai proprio con sto gioco eh !

Ma poi senti le boiate ........ te contro 7 ceh vinci a occhi chiusi...... ma dico a ceh livello di difficolta giochi ??
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 13:23   #6
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Re: Generals, che gran boiata di gioco!

Quote:
Originally posted by "Admiral T. Marco"

Mai visto uno strategico così stupido come questo... è per bambini talmente è semplice! Che si giochi a livello a Easy, Hard o Brutal non cambia una mazza! Si certo, più si aumenta in difficoltà maggiore è il numero dei mezzi avversari gestiti dalla CPU.... ok, quindi? Battere il computer è talmente banale che rasenta il patetico!

Ormai per divertirmi un pò devo cercare in rete delle mappe a 8 (io contro 7 dell'AI) e capirai la difficoltà.... tattica semplice, veloce e funziona SEMPRE, 1) fare parecchie batterie Patriot, una 30ina di Paladin, 1 o 2 Particle Cannon, un bel Aeroporto (con Aurora è meglio), una marea di Missile Defender e attaccate.... aspettare che il nostro prode generale venga premiato con i simpatici A10 e B52 e voiltà, il gioco è fatto! 7 FAZIONI ANNIENTATE COMPLETAMENTE! Wow......

Così sempre, mai una volta che ne perdessi una, MAI!

L'AI è proprio scema... vi faccio un esempio..... ho provato ad aumentare o soldi sino a 1.000.000$ e loro che fanno? Continuano a prendersi quegli stupidi pozzi di petrolio! Poi, invece di creare "roba pesante" (che so, tipo Overlord) fanno quei carretti inutili...... non parliamo poi del GLA, invece di fare parecchi SCUD (ricordate, 1.000.000.$) quanti ne fanno? UNO CONTATO! Ma per piacere...... EA non so cosa ha fatto una grandissima BOIATA.

Sono finite le battaglie di intere giornate con Red Alert 2 grazie ai GENIALI WEASTWOOD....

Vabbè vado a dormire...che è meglio.

Ciao
...grande!!!!

allora va bene per me che negli strategici non ci ho mai capito una mussa

Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 13:43   #7
cael
Member

sull'IA concordo davveropero' 7 avversari difficili non li batti...giurami che li hai battuti e sto zitto:Pe' matematicamente impossibile.non perche' son bravi ma perche' e' impossibile rispondere ai 7 attacchi.metti tutti e sette nella squadra 2 e te nella squadra 1(se e' possibile..mai provato a farlo)

per il resto red alert 2 a me non e' piaciuto.troppo trash come storia..non mi piaceva combattere con quegli strani cosi sovietici ovali che svolazzavano,piovre meccaniche e robe fantascientifiche(a quel punto gioco a starcraft ed ha una storia superiore a red alert 2 credo o torno al buon vecchio red alert).poi concordo con te sui difetti che hai citato ma per me sono bilanciati dalla controparte online.non capisco perche' non lo giochi online:Pribadisco..giocalo online prima di parlare di gameplay in senso stretto

ps. so che hai citato solo il difetto dell'IA ma hai detto anche che il gioco e' una boiata per quello e io volevo solo dirti cche almeno per me ci sono anche dei lati positivi .e il gameplay si guarda anche online l'IA in se e' un altra cosa
Old 15-04-2003, 15:08   #8
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originally posted by "cael"

sull'IA concordo davveropero' 7 avversari difficili non li batti...giurami che li hai battuti e sto zitto:Pe' matematicamente impossibile.non perche' son bravi ma perche' e' impossibile rispondere ai 7 attacchi.metti tutti e sette nella squadra 2 e te nella squadra 1(se e' possibile..mai provato a farlo)

per il resto red alert 2 a me non e' piaciuto.troppo trash come storia..non mi piaceva combattere con quegli strani cosi sovietici ovali che svolazzavano,piovre meccaniche e robe fantascientifiche(a quel punto gioco a starcraft ed ha una storia superiore a red alert 2 credo o torno al buon vecchio red alert).poi concordo con te sui difetti che hai citato ma per me sono bilanciati dalla controparte online.non capisco perche' non lo giochi online:Pribadisco..giocalo online prima di parlare di gameplay in senso stretto

ps. so che hai citato solo il difetto dell'IA ma hai detto anche che il gioco e' una boiata per quello e io volevo solo dirti cche almeno per me ci sono anche dei lati positivi .e il gameplay si guarda anche online l'IA in se e' un altra cosa
Ecco un commento sensato !!!!

Cmq ti posso dire Cael ... che a suo tempo feci scoprire al nostro caro Admiral T. marco , quando si lamentava della stupidità dei nostri pupi in difesa , l' esistenza del comando Guard e Patrol .
Avendolo conosciuto dai post che ho letto , dubito fortemente che lui sia in grado di battere solo 3 nemici al livello più difficile
Old 15-04-2003, 16:49   #9
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originally posted by "[xMRKx

"]Admiral T certo che sei forte ........ ancora insisti con sta storia ???

hai pubblicato post identici per dire le stesse cose quasi 2 mesi fa !!!!

Ce l hai proprio con sto gioco eh !

Ma poi senti le boiate ........ te contro 7 ceh vinci a occhi chiusi...... ma dico a ceh livello di difficolta giochi ??
Scusa ma li leggi i miei post? ORMAI CON GENERALS GIOCO SOLO A LIVELLO BRUTAL, SEMPRE! E ti assicuro che in NESSUNA missione ho perso la battaglia, NESSUNA! E ne ho fatto si e non almeno un centinaio........

CHE BOIATA.......
Old 15-04-2003, 17:04   #10
PaRRoT
Senior Member

L'Avatar di PaRRoT

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Ma io dico: se il gioco ti fa tanto schifo perchè ci giochi?
Vendilo...

E' inutile rigirare un prodotto che non ti piace... o livello brutal o livello puffo se il gioco non ti piace... vendilo
PaRRoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 20:28   #11
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

admiral faccio fatica a crederci mi dispiace .......... se fosse vero prendi tutti i miei complimenti ......

p.s. trainer ??
Old 16-04-2003, 01:53   #12
Admiral T. Marco
Senior Member

Quali SCUD? Quale nucleare? IO GLI STRONCO SUL NASCERE!

Guardate, se volete faccio una partita, salvo il replay e ve la spedisco..... per me NO PROBLEM!

Noi Ammiragli della Flotta Stellare questi sono giochini preistorici!
Old 16-04-2003, 14:39   #13
cael
Member

io non li batto 7,non ho provato ma mi distruggono.quindi fissiamo una sera e facciamo una partita online mi insegni un po.dovresti distruggermi sul nascere e subito.dimmi te quando:Pa me va bene anche giovedi' sera.(faccio un po lo sborone ma mi dovresti battere sul serio:P)io uso gli elg.se poi cìe' troppa differenza mi metto in squadra con 3 deficienze artificiali a livello difficile cosi' e' piu equilibratase perdi vuol dire che il gioco non e' una boiata ma che te non sai giocareDDse vinci te vuol dire che il gioco e' una boiata.poi facciamo vedere il replay.magari facciamo chi un due su tre.cosi' chiudiamo la discussione:P
Old 16-04-2003, 15:55   #14
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Città: Torino
Io lo ritengo veramente brutto come gioco.... va bene bellla la grafica ed i mezzi per gli sboroni... ma noioso e lo spirito del C&C si è perso!!!

Inoltre perchè devono imporre la viosione di un mondo dove i cattivi sono terroristi e cinesi (comunisti) mentre gli unici buoni sono gli americani???

Ci giocano i bambini con queste cose, vedono i GLA con le armi chimiche vestiti da arabi e subito a dire che tutti i musulamni sono terroristi...
---------------------------

errata corrige :
avevo scritto GPL invece di GLA
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 21:01   #15
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Maurizio XP"

Io lo ritengo veramente brutto come gioco.... va bene bellla la grafica ed i mezzi per gli sboroni... ma noioso e lo spirito del C&C si è perso!!!
CONCORDO IN PIENO!

Quote:
Inoltre perchè devono imporre la viosione di un mondo dove i cattivi sono terroristi e cinesi (comunisti) mentre gli unici buoni sono gli americani???

Ci giocano i bambini con queste cose, vedono i GLA con le armi chimiche vestiti da arabi e subito a dire che tutti i musulamni sono terroristi...
ASSOLUTAMENTE VERO, E' UNA COSA CHE MI MANDA IN BESTIA, E NON MI RIFERISCO SOLO A GENERALS! Tutti a vedere l'America come i salvatori del mondo.... ma per piacere, quelli sono capacissimi di inventarsele le guerre!

Scusate l'OT.
Old 16-04-2003, 21:35   #16
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

OT ON
beh a parte Star Trek

bello il forum

OT OFF
Old 17-04-2003, 16:06   #17
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Admiral è un generale in pensione che non sa cosa fare, e vuole demolire il gioco

All'inizio è facile, ma via via che passi di livello la difficoltà un pò aumenta...se nn ti piace NON GIOCARCI!

Poi il fatto dei 7 nemici è lollosa
Old 17-04-2003, 16:14   #18
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Scusa ma che discorso è NN GIOCARCI??

Ma tu ti rendi conto di cosa si stà parlando?

Degli eredi di C&C!!!!!!

E non solo non ne raccolgono l'eredità, ma la disperdono e la umiliano, quindi l'INDIGNAZIONE è la reazione minima che ogni buon giocatore di strategici in real time può provare nei confronti di un tale aborto!

E' banale, noiso, e ideologicamente strapieno di americanate... non si può nn dispiacersi di fronte a ciò.
Old 17-04-2003, 20:08   #19
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originally posted by "cercaleo"

Admiral, ma come fai a distruggerli "sul nascere"? Con quali mezzi vai in sette (7!) basi nemiche all'inizio del gioco? Li prendi per fame? O a parolacce?
Davvero, spiegami che magari riesco anch'io a fare numeri da iena.

Ah, ma i sette nemici sono tutti contro di te o siete tutti contro tutti?

cià
E tu pensi che io sveli il mio segreto? Se un giorno ci incontreremo in multy lo vedrai tu stesso!
Old 17-04-2003, 23:14   #20
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originally posted by "cercaleo"

aaz, mi stai facendo paura!
Prima o poi bisognerà trovarsi per la resa dei conti!
Vi farò sapere io, in questi giorni proprio non posso, sto per cambiare PC...... tu nel frattempo allenati, ne avrai bisogno!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian