|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Generals, che gran boiata di gioco!
Mai visto uno strategico così stupido come questo... è per bambini talmente è semplice! Che si giochi a livello a Easy, Hard o Brutal non cambia una mazza! Si certo, più si aumenta in difficoltà maggiore è il numero dei mezzi avversari gestiti dalla CPU.... ok, quindi? Battere il computer è talmente banale che rasenta il patetico!
Ormai per divertirmi un pò devo cercare in rete delle mappe a 8 (io contro 7 dell'AI) e capirai la difficoltà.... tattica semplice, veloce e funziona SEMPRE, 1) fare parecchie batterie Patriot, una 30ina di Paladin, 1 o 2 Particle Cannon, un bel Aeroporto (con Aurora è meglio), una marea di Missile Defender e attaccate.... aspettare che il nostro prode generale venga premiato con i simpatici A10 e B52 e voiltà, il gioco è fatto! 7 FAZIONI ANNIENTATE COMPLETAMENTE! Wow...... Così sempre, mai una volta che ne perdessi una, MAI! L'AI è proprio scema... vi faccio un esempio..... ho provato ad aumentare o soldi sino a 1.000.000$ e loro che fanno? Continuano a prendersi quegli stupidi pozzi di petrolio! Poi, invece di creare "roba pesante" (che so, tipo Overlord) fanno quei carretti inutili...... non parliamo poi del GLA, invece di fare parecchi SCUD (ricordate, 1.000.000.$) quanti ne fanno? UNO CONTATO! Ma per piacere...... EA non so cosa ha fatto una grandissima BOIATA. Sono finite le battaglie di intere giornate con Red Alert 2 grazie ai GENIALI WEASTWOOD.... Vabbè vado a dormire...che è meglio. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Se ne è già parlato negli stessi termini ... ma due mesi fa.
Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
devi giocarlo online.E li come gameplay ha molto da insegnare data la varieta' di strategie che si possono vedere.prova poi dimmi se e' una boiata di gioco.l'IA e' una boiata magari(se ne trovano di mappe con IA modificata comunque)ma come gioco online da le paste al buon vecchio red alert 2(molto piu basato sul tank rush).Giocalo piu a fondo poi fammi sapere.
ha tre lati negativi secondo me.1)IA 2)mancanza di storia o caratterizzazione in singleplayer 3)pubblicato da EA. gli stessi sono i lati positivi di warcraft3 1)grande ia(per quel che si puo')grande storia in single. pubblicato da blizzard per quanto riguarda il gameplay e il gioco in se online mi sembrano parole grosse dire boiata |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Generals è un gioco che di Gameplay non ha proprio niente. Un grande Gameplay lo aveva Red Alert 2, Warcraft, Starcraft ecc.... Troppo facile dire che Generals ha un buon Gameplay se a gestirlo sono esseri umani e non una deficiente routine di I.A. No no, è stata una vera delusione.... gia quella specie di mini campagna di 7*3 mi ha irritato..... ma poverini quelli della EA, sarebbe stato troppo pretendere di fare qualche livello in più nella campagna originale.... pietosi! Dovrebbero dare un'occhiata al mastodontico lavoro - per il tempo - di RA2.... solo con quelle stupende sequenze d'intermezzo valeva 100 volte Generals.... Mah.... Scusa se ti sembro "viscido" nei miei post ma a me ste cose mi fanno incazzare troppo! Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Admiral T certo che sei forte ........ ancora insisti con sta storia ???
hai pubblicato post identici per dire le stesse cose quasi 2 mesi fa !!!! Ce l hai proprio con sto gioco eh ! Ma poi senti le boiate ........ te contro 7 ceh vinci a occhi chiusi...... ma dico a ceh livello di difficolta giochi ?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Generals, che gran boiata di gioco!
Quote:
allora va bene per me che negli strategici non ci ho mai capito una mussa |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sull'IA concordo davvero
per il resto red alert 2 a me non e' piaciuto.troppo trash come storia..non mi piaceva combattere con quegli strani cosi sovietici ovali che svolazzavano,piovre meccaniche e robe fantascientifiche(a quel punto gioco a starcraft ed ha una storia superiore a red alert 2 credo o torno al buon vecchio red alert).poi concordo con te sui difetti che hai citato ma per me sono bilanciati dalla controparte online.non capisco perche' non lo giochi online:Pribadisco..giocalo online prima di parlare di gameplay in senso stretto ps. so che hai citato solo il difetto dell'IA ma hai detto anche che il gioco e' una boiata per quello e io volevo solo dirti cche almeno per me ci sono anche dei lati positivi .e il gameplay si guarda anche online l'IA in se e' un altra cosa |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti posso dire Cael ... che a suo tempo feci scoprire al nostro caro Admiral T. marco , quando si lamentava della stupidità dei nostri pupi in difesa , l' esistenza del comando Guard e Patrol . Avendolo conosciuto dai post che ho letto , dubito fortemente che lui sia in grado di battere solo 3 nemici al livello più difficile |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CHE BOIATA.......
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma io dico: se il gioco ti fa tanto schifo perchè ci giochi?
Vendilo... E' inutile rigirare un prodotto che non ti piace... o livello brutal o livello puffo se il gioco non ti piace... vendilo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
admiral faccio fatica a crederci mi dispiace .......... se fosse vero prendi tutti i miei complimenti ......
p.s. trainer ?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Quali SCUD? Quale nucleare? IO GLI STRONCO SUL NASCERE!
Guardate, se volete faccio una partita, salvo il replay e ve la spedisco..... per me NO PROBLEM! Noi Ammiragli della Flotta Stellare questi sono giochini preistorici!
|
|
|
#13 |
|
Member
|
io non li batto 7,non ho provato ma mi distruggono.quindi fissiamo una sera e facciamo una partita online mi insegni un po.dovresti distruggermi sul nascere e subito.dimmi te quando:Pa me va bene anche giovedi' sera.(faccio un po lo sborone ma mi dovresti battere sul serio:P)io uso gli elg.se poi cìe' troppa differenza mi metto in squadra con 3 deficienze artificiali a livello difficile cosi' e' piu equilibrata
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Io lo ritengo veramente brutto come gioco.... va bene bellla la grafica ed i mezzi per gli sboroni... ma noioso e lo spirito del C&C si è perso!!!
Inoltre perchè devono imporre la viosione di un mondo dove i cattivi sono terroristi e cinesi (comunisti) mentre gli unici buoni sono gli americani??? Ci giocano i bambini con queste cose, vedono i GLA con le armi chimiche vestiti da arabi e subito a dire che tutti i musulamni sono terroristi... --------------------------- errata corrige : avevo scritto GPL invece di GLA |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Scusate l'OT.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
OT ON
beh a parte Star Trek bello il forum OT OFF |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Admiral è un generale in pensione che non sa cosa fare, e vuole demolire il gioco
All'inizio è facile, ma via via che passi di livello la difficoltà un pò aumenta...se nn ti piace NON GIOCARCI! Poi il fatto dei 7 nemici è lollosa
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scusa ma che discorso è NN GIOCARCI??
Ma tu ti rendi conto di cosa si stà parlando? Degli eredi di C&C!!!!!! E non solo non ne raccolgono l'eredità, ma la disperdono e la umiliano, quindi l'INDIGNAZIONE è la reazione minima che ogni buon giocatore di strategici in real time può provare nei confronti di un tale aborto! E' banale, noiso, e ideologicamente strapieno di americanate... non si può nn dispiacersi di fronte a ciò. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.