|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
incompatibilita
ciao ragazzi
una cosa strana ho acquistato in un rivenditore vari componenti hardware qua elencati 1 cpu amd xp2600 1 skeda madre qdi kudoz 7x 2 ddr 333 512mb 1 sistema operativo win xp 1 skeda video geoforce4 ti 4200 assemblo tutto istallo il win-xp tutti i drive. tutto bene nessun problema carico il primo gioko e il pc si pianta carico altri gioki e il pc si pianta, la cosa mi fa andare in bestia. penso problema di drive della skeda video. trovi vari drive per la geo e istallo, ma il problema continua provo la geoforce su un altro pc (xp1500 winxp) e la skeda vola su gli stessi gioki. torno dal rivenditore che dopo 1 settimana mi dice ke nn puo cambiare la skeda madre o la cpu perke nn e un problema di guasto ma d incompatibilita tra skeda madre cpu e sistema operativo, che deve fare delle prove per risolvere il problema. e possibile? cosa posso fare? helppp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
E se fosse l'alimentatore?
Ammettendo che tu abbia anche un hd un master e un lettore..... Almeno un 350 lo dovresti avere. meglio se di qualita'.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si e di 350 watt
solo il masterizzatore cmq il tecnico quanto dice riscontra problemi con questa configurazione solo con il win-xp con altri sistemi funge tutto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Ma tecnico de che?
Cambia ali, va! Se fosse tecnico, lui per primo ti avrebbe detto di cambiare l'ali da subito... Tecnico, mah!.............. PS: devi sapere che i case nuovi, anche il piu' schifoso, monta un ali da 300w...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.