|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Ho montato la mia 9500Pro, e ora???
Ho installato il software ati che danno nel CD..
Allora sono andato qui http://mirror.ati.com/support/drivers/winxp/radeonnowdm-xp.html?cboOS=Windows+XP&cboProducts=RADEON+9500+PRO&eula=&choice=agree&cmdNext=Next per scaricare i catalyst ma ci sono 2 file: Display driver e Ati control panel Li devo installare tutti e due?? Oppure devo mettere gli omega??? Cosa mi consigliate?? Help plz... Come devo procedere?? Thx!! La mia radeon 9500pro è sapphire..
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Se vuoi i driver originali, devi installare tutti e 2... se vuoi portare al massimo ( o quasi) la tua skeda, io ti consiglio gli Omega 2.4 (basati sui cataclyst 3.2) !!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi han detto di installare i cat 3.2 in previsione dell'uscita dei 3.3 quindi son solo provvisori..
Ma come faccio a capire se tutto è installato bene e che tutto va come dio comanda??
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
per capire se va tutto bene.... basta usarlo!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Intendi coi giochi?
Ma cos'è il 3dmark?? Per vedere i benchmark? E' un programma?? Devo avere anche qlc gioco giusto??
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
Cerca con google e lo trovi
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
io comunque ti dico che il 3dmark è un test sintetico e non sempre veritiero: potrebbe darti punteggi anche vistosamente inferiori a configurazioni simili alla tua... io per verificare la bontà del tuo lavoro utilizzerei i giochi che sfruttino in fondo la tua scheda.
Ottimi comunque x verificarne la stabilità del tuo sistema, dato che lo sfruttano al 100%. di 3dmark ne trovi 2 in circolazione: 3dmark01se: il punteggio varia molto da config a config x' in questo test tiene moto presente la potenza del tuo sistema "totale"... basta che fai anche un leggero oc al processore (magari aumentando il bus, in modo da oc anche la ram) per vedere il tuo punteggio schizzare in alto. di conto ha che sfrutta solo le directX8.1 3dmark03: sfrutta a fondo le potenzialità della tua scheda video, anche le funzioni directx9, ma da un punteggio MOLTO legato a questa. personalmente se lavoro in oc sulla macchina, o comunque dopo un aggiornamento Hw preferisco verificare la bontà di ciò che ho fatto con li 3dmark2001se, anche se la mia vera piattaforma di prova mer il 3d resta UT2003 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Confermo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.