Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2003, 14:09   #1
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
2 Radeon segnalate nello "Schermo"

Dopo l'installazione della radeon 9000 64ddr ho trovato che il pc mi segnala 2 radeon!Sia in schermo sia in sistema/pericferiche/schede video..
La prima:
RADEON 9000 SEIRES
LA seconda:
RADEON 9000 SERIES SECONDARY.

Come mai?
Il pannello di controllo si visualizza solo se imposto la prima.
Inoltre ho visto che ,andando su propietà(sistema..)la prima è AGP, la seconda è PCI!
Ho provato a rimuevere la secondary, funzionava tutto bene, ma all avvio, mi diceva sempre di trovare nuovi driver...

Sul PC sono montate la radeon, un modem 56k. :o
win 98SE,moterboard APOLLO , chipset VIA(installato 4in1)

ps:
1)una continua dis/installazione di driver delle schede video, può nuocere alla stabilità del PC?La domanda nasce dal fatto che nel P qualcosa ci rimane sempre..
2)Una scheda video quanto rende senza aver attivo l'agp su un pc con 256ram?
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 14:16   #2
maiale rosa
Senior Member

L'Avatar di maiale rosa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
è normale succede aanche a me e mi hanno assicurato che è normale
Old 14-04-2003, 14:20   #3
{SaKuRaGi}
Senior Member

L'Avatar di {SaKuRaGi}

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
Sta tranquillo, la seconda scheda è relativa all'uscita DVI e tv nel caso in cui tu voglia sfruttare anche un secondo monitor, ed è una scheda virtuale, riconosciuta insieme a tutte le ultime radeon, 9700 e 9800pro comprese Non ti calano le prestazioni, la tua scheda è sempre AGP E' tutto normale!
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 14:37   #4
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

capito!
grazie!
Old 14-04-2003, 19:53   #5
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

)una continua dis/installazione di driver delle schede video, può nuocere alla stabilità del PC?La domanda nasce dal fatto che nel P qualcosa ci rimane sempre..
2)Una scheda video quanto rende senza aver attivo l'agp su un pc con 256ram?
Old 14-04-2003, 20:44   #6
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
1) No, non credo proprio!

2) Non capisco cosa intendi... senza AGP una skeda video AGP non dovrebbe neppure funzionare
Old 14-04-2003, 21:11   #7
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Per esempio io poco tempo fà la 9000 l'avevo settata con agp OFF!ma funzionava bene!Ora con l'agp a 1/2x và uguale...
Old 14-04-2003, 21:14   #8
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Mi spiace, ma nn ti posso aiutare, spero che qualcuno possa farlo...
Old 16-04-2003, 19:51   #9
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

nessuno??
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian