|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
matrox dh g550 millenium
Salve a tutti per caso qualcuno di voi c'è l'ha
Nelle immagini che la pubblicizzano non ci sono due uscite video, come diavolo fa a gestire due monitor A me interessa proprio per questo motivo la funzione dual display ovvero visualizzare e controllare due format di una pagina internet. Pareri a riguardo sono ben accetti soprattutto da voi La dovrei usare per gestire due monito per fare trading on line quindi la grafica 3d non mi serve tantissimo e soprattutto non voglio spendere tanti soldi. Per caso millenium stà indicare la nuova versione o è sempre la stessa di qualche anno fa!!!!!!????? ati fa qualcosa del genere dh???? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ti posso dire che la 550 32mb la uso con due monitor ed è veramente eccezionale dal punto di vista della qualità dell'immagine e della versatilità dei driver. Non va certo bene se ci devi giocare.
Ci sono due connettori un dvi che con un adattatore fornito di serie serve a pilotare il monitor numero uno ed un secondo connettore svga per il secondo monitor. Io mi trovo benissimo e lavorare con due monitor è veramente un esperienza unica. A presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie
Ti ringrazio per la risposta
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.