|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Un consiglio per il mio nuovo PC
ciao, dovrei assemblare un computer per grafica professionale.
la sk video l'ho già scelta (una quadro 4 750), e dovrei costruirci attorno un sistema buono sì, ma che mi faccia risparmiare un po'. Per il processore pensavo a un barton 2500+, visto che per me sarebbe più che sufficiente e che ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni non saprei invece dove orientarmi per quanto riguarda sk madre e memorie. la scheda madre dovrebbe essere stabile (non faccio oc), avere almeno una porta firewire e un controller RAID Poi la memoria: me ne serve almeno 1 GB, ma non ho voglia di spendere un patrimonio in memoria di marca. Se non overclocco va bene anche una memoria normale? E di che tipo dovrebbe essere per essere sfruttata al meglio dalla MB? Grazie, ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: se avesse anche l'audio integrato, non sarebbe male...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: napoli
|
consigli per gli acquisti
io direi per prima cosa di scegliere il tipo di chipset , il piu veloce attualmente e il nforce2, poi come marca ti consiglierei ,msi ,gigabyte, asus, per le memorie io ho 512 mb di pc 2700 a 333mhz e sono marcate najna.
io faccio video editing amotoriale
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: consigli per gli acquisti
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Un consiglio per il mio nuovo PC
Quote:
ASUS A7V8X LAN-RAID-SERIAL ATA-1394 163€ 2 X A-Data DDR 512MB PC2700 140€ (per entrambe) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.