|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
[MILANO] Pc Amd Athlon XP 1700+
Computer composto da questi pezzi, acquistato sabato 12 aprile 2003 completo di scontrino, vendo per acquisto errato
case miditower Nokia 8850 da 300 watt, ECS K7S5A pro con 5 PCI, AGP 4x, 4 usb, scheda LAN, scheda audio, 2 slot ram DDR e 2 slot ram SDram. Processore Athlon xp 1700+ dissipatore e ventola 256 MB ram DDR 266 mhz Floppy drive 190€ non trattabili. Se davvero interessati scambio numero di telefono ed email per concludere! la mia email è: digilamellare@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
questo è già meglio da scambiare col mio notebook.. se ti interessa ancora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
interessato al blocco
ma il prezzo da abbassare costa come il nuovo lo venderesti senza cpu? e senza cpu e memoria? ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
e la scheda video?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
in coda interessato blocco con limatina cpu thoro step b?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
scontrino del 12 aprile 2003! Caspita se questo è usato allora siete peggio degli strozzini
![]() cmq se siete davvero interessati contattatemi in email. il prezzo non lo tocco perchè è già stato abbassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
In effetti è altino il prezzo di 190€.. nel senso,lo comperi nuovo.. fammi sapere se scambi col note.. dato che ti serviva.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Caspita si svalutano così tanto i pezzi del pc, anche dopo un giorno e mai usati? ottimo, allora si può anche chiudere il topic perchè non è possibile vendere in questa condizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
senti, te a siena dal tuo rivenditore compri il tutto a sto prezzo!io a milano all aladino pago ad un altro prezzo.
vai al sito www.aladinonet.com e poi dimmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
questo è il mio prezzo e basta. Se non vi va bene fa nulla! io l ho comprato ieri e non posso mica buttare i soldi e regalarvelo!
Moderatori chiudete pure il topic! è inutile trattare in questo sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=418438&highlight= a parte che non è la prima volta.. dovresti attenerti ai regolamenti.. inoltre scusa mi vieni ad offrire per il portatile uno scambio col duron 700 tuo + 80€....... ritenendolo giusto.. e poi dici che è inutile trattare in questo sito...... bah...... i prezzi sono quelli se vuoi vendere togli il 30/35% dal miglior nuovo che si trova in giro, non si considera il nuovo di un negozio che dici te,ma il nuovo migliore che c'è in Italia.. non a Siena o chissà dove... chiuso! grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
per 190€ dici che dai un pc completo senza hdd e cd-rom
che scheda video monta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano ovest
|
in coda, se c'e' una sk video decente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
case miditower Nokia 8850 da 300 watt,
scheda madre socket a per duron athlon xp, è una ECS K7S5A pro con 5 PCI, AGP 4x, 4 usb, scheda LAN, scheda audio, 2 slot ram DDR e 2 slot ram SDram. Processore Athlon xp 1700+ dissipatore e ventola 256 MB ram DDR 266 mhz Floppy drive |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.