Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2003, 08:33   #1
ciospo
Member

Iscritto dal: Dec 2001
disdetta tiscali

ciao ragazzi cerco qualcuno che mi possa aiutare con un problema che sto avendo con tiscali.
nel mese di marzo 2002 ho effettuato il collegamento con tiscali adsl 1030 basic 320/128 , quindi nem mese di gennaio 2003 , tre mesi prima della scdenza del contratto ho inviato lettera raccomandata con ricevuta di ritorno di disdetta e fin qui tutto bene, quindi da marzo 2003 non sarei dovuto essere più collegato invece cosa succede, che la linea è sempre attiva (questo lo vedo dal modem) mentre non vengo più riconosciuto dal loro dominio. pertanto mi ritrovo che non posso richiedere adsl ad altri provider perchè secondo loro io sono già collegato con tiscali ne tantomeno non posso collegarmi ad internet con tiscali perchè non vengo riconosciuto dal loro dominio. come posso risolvbere il problema grazie a tutti quelli che riescono a darmi una risposta ciao
ciospo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 10:08   #2
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
Chiama il servizio clienti protestando per i tempi lunghi di "distacco" dalla centrale...e mi raccomando verifica che oltre alla linea nn continuino a succhiarti i soldi dal conto in banca

in bocca al lupo tra poco toccherà anche a me questa trafila
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 19:06   #3
ciospo
Member

grazie einj ho già provveduto a fare la revoca rid dalla banca da un mese solo che come ben sai solo contattare l'assistenza è un'impresa difficile ti lasciano in attesa per lungo tempo l'ultima volta ci sono rimasto 45 minuti per poi sentirmi dire una cosa che già sapevo
Old 13-04-2003, 19:10   #4
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

lo so lo so mannaggia anche alla loro musichetta del cavolo..fammi sapere poi in quanto riesci a levarti Tiscali dalle OO
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
Old 14-04-2003, 15:29   #5
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Già (come vedi dalla sign) siamo ormai parecchi a volerci togliere dalle OO Tiscazz
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 22:16   #6
hylis
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
ciao

io mi sono disdetto fortunatamente da tiscali da gennaio 2003

non hai specificato molto tranne le tue giustissime lamentele

ti posso dire la mia esperienza

io ho chiesto disdetta 2 mesi prima con raccomandata a/r

poi mi e' arrivata l'email di tiscali con scritto "abbiamo ricevuto la vostra richiesta di disdetta ..........etc etc

e quindi la ricevuta di ritorno per posta.

ecco devo dire che contrariamente al pessimo servizio offertomi nell'arco di un anno il giorno della scadenza ero con la portante libera ne un ora piu ' ne un ora meno

certo che se mi fossi trovato nelle tue condizioni mi sarei arrabbiato di brutto in quanto a cosa serve disdire con 2 mesi di anticipo quando poi non ti staccano la portante alla scadenza

io personalmente gli avrei mandato in raccomandata la ricevuta di ritorno della disdetta chiedendo i danni per ogni giorno di mancato sganciamento della portante.
verifica che tutto quello che e' successo a me (email e cartolina di ritorno )sia arrivato nei tempi previsti e poi martellali.

lo so non e' semplice ma hai il mio appoggio e quello di tutti gli utenti tiscali delusi.
ciao e in bocca al lupo
hylis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 06:17   #7
ciospo
Member

ieri hi finalmente parlato con l'assistenza tiscali mi è stato detto che la mia richiesta di disdetta è stata accettata nei termini prestabiliti con il conseguente blocco dei pagamenti bancari quindi tutto a posto, l'unico problema secondo loro è la telecom la quale nonostante loro abbiano mandato richiesta di distacco di linea la telecom non ha ancora provveduto. quanto sarà vero?
Old 15-04-2003, 06:59   #8
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

dopo più di un mese?? mi sa un po' di bugia sta a loro sollecitare telecom minaccia interventi legali e vedrai come corrono
Old 15-04-2003, 18:52   #9
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
Ciao a tutti,mi spiegate bene cosa devo fare per fare la disdetta da tiscali? A settembre è un anno che ce l'ho e come la maggior parte dei suoi clienti adsl la voglio togliere!!!
solojuve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 19:03   #10
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Metti anche te la tua protesta in signature come noi allora !!
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 19:18   #11
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Quote:
Originally posted by "solojuve"

Ciao a tutti,mi spiegate bene cosa devo fare per fare la disdetta da tiscali? A settembre è un anno che ce l'ho e come la maggior parte dei suoi clienti adsl la voglio togliere!!!
manda una raccomandata a/r due mesi prima della scadenza, io la mando nei prossimi giorni
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian