Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2003, 00:48   #1
Faltan
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Asus L3568T

Intendo acquistare il portatile Asus L3568T,posso chiedere qualche parere in merito circa la mia scelta?E' un buon portatile?E' abbastanza performante?Per me ha una buona dotazione di porte, ha il floppy incorporato, la sezione video mi sembra senza lode e senza infamia, il combo forse non è una meraviglia ma ci si può accontentare.Non so, ditemi voi, grazie
Faltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 10:16   #2
stefb
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Guarda, ho sotituito il mio pc Pentium 4 2,4Ghz comprato a novembre del 2002 con questo portatile. Non rimpiango affatto il mio "vecchio" computer perché con questo riesco a fare le stesse identiche cose. Ha la stessa velocità, mi trovo bene con il combo, ha il floppy integrato, il sistema video funziona bene anche perchè lo mando alla massima potenza (ti consiglio quindi di aumentare la ram). Di contro ha 2 sole uscite usb. Per finire penso che tu faccia una buona scelta
stefb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 14:57   #3
Faltan
Junior Member

Ti ringrazio per le informazioni e sono felicissimo di trovare conferma sulla mia scelta.Seguirò il tuo consiglio di aumentare la RAM.Grazie per la gentilezza
Old 23-04-2003, 17:00   #4
Multimedia
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Volevo una piccola informazione:

La borsa che vi è uscita con questo notebook è una in pelle Nera molto capiente? O cosa?

Io ho un lk 8470 con cui mi hanno dato una bella borsa, volevo sapere se era la stessa?

Grazie
Old 23-04-2003, 17:30   #5
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
L'importante e' che non ti serva una buona autonomia a batteria perche' il P4 desktop consuma molto.

Quando ho preso io il portatile stavo anch'io per optare per l'Asus in questione poi per via del processore non mobile che per me non era accettabile a forza di cercare in Internet ho preso il mio portatile con circa 400€ in meno e dalle prove che ho trovato(guarda su Tom's Hardware) la Ati Radeon IGP 320M e' migliore della Sis dell'Asus.

Considerato che la potenza derivata dai 400 Mhz in piu'(l'Atlon Xp 2000+ e' paragonabile a un P4-M 2.0Ghz) la trovo abastanza trascurabile nella maggioranza delle applicazioni e sicuramente compensata dall'ottima autonomia garantita dall'accoppiata Atlon XP Ati Radeon IGP320M.

Sicuramente l'Asus ha una ottima dotazione di porte, ma cercando si possono trovare altri portatili con una buona dotazione di porte a buoni prezzi.

Poi dipende molto dal prezzo che ti fanno!
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 23:27   #6
Faltan
Junior Member

Finalmente ho acquistato l'Asus L3568T ma nell'aprire la confezione ho avuto una fastidiosa sorpresa:non c'è nessuna borsa, mentre dappertutto si legge che ha in dotazione la borsa.Come mai? Ora mando una mail alla ASUS italiana.
MANN!!!!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian