|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Chaintech Zenit 7njs & Ram
Ciao ragazzi, ho provato a montare su questa scheda madre 2 moduli di ram da 256mb ognugno, sono modelli OEM PC2700.
Il problema è che mettendoli tutti e due mi creano molti problemi: -ho dovuto togliere un banco per poter installare winxp -una volta finita l'installazione ho pensato di rimetterle ma ogni volta win mi visualizza una schermata blu di errore. Io le ram le ho settate a 2.8v, forse devo alzare il voltaggio delle ram?? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
beh strano se le fai lavorare in specifica dovrebbero andare!!!nn è ke il modulo è partito??
Fai così metti prima 1 modulo e vedi se tutto funge ..poi provi nello stesso modo anke l'altro modulo e almeno sai se è la piastra mamma o 1 dei 2 moduli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() tra poco faccio la prova, grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
vorrei pigliare anche io quella scheda,che cpu hai montato?io vorrei pigliare l' XP 2800+ Barton,lo supporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho controllato, ed avevi ragione purtroppo!
![]() Un banco di ram è andato ![]() Così ora viaggio con soli 256mb... Io personalmente ho montato un Athlon XP 2400+ e sono molto soddisfatto! La modo è stupenda, prendila che ci fai un affare. Cmq controllando sul manuale vedo che non fa nessun riferimento al Barton. Forse con un aggiornamento del Bios... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok grazie,speriamo che lo supporti il barton,è uscito prima della scheda per cui......,guarderò sul sito della chaintech
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
a ok,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.