|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
quale disco dvd ?
Urge aiuto se possibile
Sono intenzionato a comprare un masterizzatore di DVD , ma fino ad ora non sono ancora riuscito a trovare un dvd-r che sia leggibile dal mio dvd del salotto : un Samsung sv-dvd1e (quello con DVD e VHS insieme ) . Ho provato varie marche di DVD masterizzate da un mio amico , ma niente da fare ,riesco a leggerli solo con il computer :il Samsung si rifiuta di visualizzarli . C'è nessuno che ha questo DVD e che conosca una marca di dischi compatibile ? Grazie a tutti Ciao Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
con cosa li registra il tuo amico?
digli di provare con prassi (recordnow) o instantcopy ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Prima rippa il dvd con smartripper e dopo averlo compresso per farlo stare dentro un dvd da 4.7 usa nero per masterizzarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
appunto nero non è compatibile al 100%
le ultime versioni sono un po' meglio, ma x i film sono meglio altri programmi se prova a farlo con prassi o con instantcopy vedrai che lo leggi ![]() Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Grazie proveremo a fare qualche prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.