|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Follia Wind-Infostrada
Eccoci quà ancora a parlare delle loro follie.
Dopo aver fatto connettere molti clienti come se avessero un modem 56K Dopo aver tolto la possibilità di eseguire un UpLoad sul proprio spazio Web senza connettersi al loro Provider Eccone un'altra, che forse ho capito male io: http://internet.libero.it/aiuto/contattaci.phtml Stavo sul loro sito per cercare il numero verde e chiamarli, devo sapere di preciso cosa devo fare per mandare la disdetta. Il numero verde non l'ho trovato ma in compenso ho trovato quelli che sono nel collegamento e mi sono accorto (spero di sbagliare) che sono a pagamento!!! Possibile che una società faccia un servizio clienti a tariffazione?! Se qualcuno ricorda il numero verde oppure sa con il solito 155 come faccio a parlare con un operatore che mi sappia spiegare che devo scrivere sulla raccomandata della disdetta gliene sarò grato! Stefano
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
pensa che io l'estate scorsa avevo dei problemi di linea , telefonando al 155 mi hanno detto di chiamare un numero che ora nn ricordo dove rispondono i tecnico..., beh io ho chiamato x svariati giorni ma sempre rispondeva la voce che diceva che tutti i tecnici erano impegnati .. .SEMPRE A OGNI ORA
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Mai + Infostrada
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se non sei più cliente telecom ( insomma se è già avvenuto il distacco ), c'è il numero verde assistenza 803155 (quando mi hanno staccato la telecom sono rimasto 15 giorni senza telefono ,avrò chiamato decine di volte e rispondevano sempre abbastanza in fretta).
O comunque puoi provare a chiedere a questo numero, almeno è gratis anche dal cellulare.
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.