|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
|
Skeda video agp che diventa PCI su XP...
Ciao,
sono vicino al suicidio...per motivi a me ignoti il mio WXP Pro mi vede la scheda video (Asus GEF420) come PCI invece di AGP. Non solo, se installo di driver originali Asus il pc mi si inkioda prima di ripartire...con quelli nvidia va, ma ha GROSSI problemi di refresh (ogni tanto resetta se "scrollo" velocemente). Allora mi sono fatto dare una Creative GEF2...è lo stesso !!! Ma almeno i problemi di refresh sono spariti, dato che arrivo col monitor a 100mhz (con la Asus a 85). Ho installato i driver + recenti, ciccia...ho installato il 4in1 VIA, ciccia...ho provato con le directX, ciccia... Adesso ho finalmente Championship Manager 4, e mi si inkioda random !!! Ho provato anche a installare una nuova versione di XP in un'altra directory, CM4 funge benissimo (!?), la scheda rimane comunque PCI... Mi butto sotto un treno !!! P.S. Ah...Gigabyte 7RVX (ultimo bios), Athlon XP 1.9 P.P.S. Dimenticavo: ho difficoltà a far partire task manager, dopo tot volte che ci provo parte e si chiude da solo quasi istantaneamente...avete l'indirizzo di un esorcista ???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
prova a formattare
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
|
Quote:
Altri suggerimenti ?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Anche la mia radeon è segnata come pci, ma è normalissimo
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
anche la mia è riconosciuta come PCI.
penso sia dovuto al fatto che ho montato prima una scheda PCI per problemi col bios della 9500. qualcuno ha fatto la stessa cosa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.

Motorola Atrix + Lapdock