|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eros.exe
ciao ragazzi,
eros.exe, suppongo sia un dialer, come faccio a non farlo comparire più? l'ho eliminato dalla dir temp e system di windows, dal registro, eppure quando vado su google ricompare. consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Prova con spybot o Ad-aware che trovi nel mio sito............altrimenti Format c:
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Moderatore, o dovrei dire collega (nel senso di cavaliere d'oro!)?
Come già evidenziato nel mio post adaware se ne impippa di sto dialer: formattare è un pò drastico... se c'è altro da fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Io personalmente sto molto attento perchè se il dialer si installa come certificato sono dolori per rimuoverlo. Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sto cercando di capire se il trojan Downloader-BS ha a che fare proprio con questo dialer. Mi puoi dire se nella macchina infetta, in C:\WINDOWS\SYSTEM hai il file msfindosa.exe ? Marco(amvinfe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Al momento sto file non è presente, ma dovrei controllare quando compare il famigerato eros!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.