Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2003, 13:29   #1
andipag
Member
 
L'Avatar di andipag
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monza
Messaggi: 169
Tin.it GRRRRRR !



con oggi sono 3 settimane che non mi funzia + la linea Adsl Tin !
sono intervenuto giá 2 volte i tecnici che non hanno potuto far niente xché sembrerebbe che il problema sia nei loro server o centraline, boh !
la cosa triste é che ho usufruito solo x 48 ore della linea, poi continui errori di timeout alla connessione.

che fare ?
ho giá mandato una mail, avró telefonato 4-5 volte ma mi dicono che ormai la cosa é in mano alll´assistenza di milano... e che devo avere pazienza !!!!!!!!
__________________
FORZA SAIMA !
andipag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 15:21   #2
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10195
E' successo anche a me.
E intanto noi utenti continuiamo a pagare senza ricevere alcun servizio.

Grazie Telecom!!!!!

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 15:26   #3
tavmax
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
Messaggi: 138
Re: Tin.it GRRRRRR !

Quote:
Originally posted by "andipag"



con oggi sono 3 settimane che non mi funzia + la linea Adsl Tin !
sono intervenuto giá 2 volte i tecnici che non hanno potuto far niente xché sembrerebbe che il problema sia nei loro server o centraline, boh !
la cosa triste é che ho usufruito solo x 48 ore della linea, poi continui errori di timeout alla connessione.

che fare ?
ho giá mandato una mail, avró telefonato 4-5 volte ma mi dicono che ormai la cosa é in mano alll´assistenza di milano... e che devo avere pazienza !!!!!!!!
... con pazienza l'unica arma che si ha è fare i solleciti al numero verde..
__________________
.
tavmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 18:49   #4
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Qua da noi nessuno di quelli che ho sentito ha avuti problemi una volta attivata la linea..
l'unica pecca è stato il tempo d'attesa stratosferico..
voi quanto avete aspettato?
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 18:52   #5
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Qua da noi nessuno di quelli che ho sentito ha avuti problemi una volta attivata la linea..
l'unica pecca è stato il tempo d'attesa stratosferico..
voi quanto avete aspettato?
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 18:54   #6
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Qua da noi nessuno di quelli che ho sentito ha avuti problemi una volta attivata la linea..
l'unica pecca è stato il tempo d'attesa stratosferico..
voi quanto avete aspettato?
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 07:05   #7
andipag
Member
 
L'Avatar di andipag
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monza
Messaggi: 169
Quote:
Originally posted by "Andrea16v"

Qua da noi nessuno di quelli che ho sentito ha avuti problemi una volta attivata la linea..
l'unica pecca è stato il tempo d'attesa stratosferico..
voi quanto avete aspettato?
Ho aspettato circa una settimana, poi attivazione ok.
ho navigato senza problemi x 2-3 giorni, poi black-out e continui errori di timeout.
una cosa é certa: non ho la minima intenzione di pagare x un servizio che non posso usufruire ! tiro su un casino sennó...
__________________
FORZA SAIMA !
andipag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 09:46   #8
Marcuzzo
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Canegrate, provincia di Milano
Messaggi: 188
anch'io ho avuto problemi di connessione e ho chiamato parecchie volte il numero verde, la loro scusa è sempre la stessa:
"c'è un problema con i server nella zona di milano in questi giorni, tra qualche giorno ritornerà tutto ok"
il problemino è sparito ma la scusa è sempre la stessa!
pensate che quando è venuto il tecnico col cd e il modem (che è capace di installare anche mia nonna di 84 anni.....con tutto il rispetto) il tizio ha installato il modem e poi s'è portato via il cd dei driver che per fortuna ho scaricato da internet......poi ho telefonato al numero verde e mi hanno deto che mi spedivano il cd, ho ritelefonato e mi hanno detto che il cd era stato spedito e che dovevo piantarla di chiamare:è successo un anno fa......sapete che non ho ancora ricevuto il cd??? ig:
Marcuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 18:56   #9
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Deve essere stato bello sentirsi dire che dovevi smettere di chiamarli...
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 21:35   #10
Profeta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
Messaggi: 1316
..........

A me hanno portato 2 settimane fa il Modem, ho installato il tutto solo che mi da messaggio d'errore E0040P.
Ho parlato 2 volte con il tecnico per risolvere sto casino, ogni volta mi dice che aprono la pratica....l'ultima volta ci ho parlato giovedi.....non so se richiamarli subito o aspettare qualche giorno (dicono che è un problema loro di centrale).....che palle
Profeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 22:26   #11
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10195
Re: ..........

Quote:
Originally posted by "Profeta"

A me hanno portato 2 settimane fa il Modem, ho installato il tutto solo che mi da messaggio d'errore E0040P.
Ho parlato 2 volte con il tecnico per risolvere sto casino, ogni volta mi dice che aprono la pratica....l'ultima volta ci ho parlato giovedi.....non so se richiamarli subito o aspettare qualche giorno (dicono che è un problema loro di centrale).....che palle
Sono le classiche risposte che ho sentito decine di volte quando li ho chiamati per dei problemi. Comunque non ti stancare e chiamali anche tutti i giorni; io ho sempre fatto così. Daltronde tu stai difendendo un tuo diritto e chiami per avere un servizio per il quale stai pagando. Anche se poi non servirà a nulla, vale la pena di farci sentire e manifestare il nostro dissenzo.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 14:57   #12
Profeta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
Messaggi: 1316
Re: ..........

Quote:
Originally posted by "Profeta"

A me hanno portato 2 settimane fa il Modem, ho installato il tutto solo che mi da messaggio d'errore E0040P.
Ho parlato 2 volte con il tecnico per risolvere sto casino, ogni volta mi dice che aprono la pratica....l'ultima volta ci ho parlato giovedi.....non so se richiamarli subito o aspettare qualche giorno (dicono che è un problema loro di centrale).....che palle
Le ultime parole famose!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio è venuto un tecnico che mi ha cambiato il modem con un USB....ora va bene!!!!!Qualcuno sa come fare a provare il ping?????
Profeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 17:27   #13
OsMoSiS
Member
 
L'Avatar di OsMoSiS
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 82
Re: ..........

Quote:
Originally posted by "leoben"



Sono le classiche risposte che ho sentito decine di volte quando li ho chiamati per dei problemi. Comunque non ti stancare e chiamali anche tutti i giorni; io ho sempre fatto così. Daltronde tu stai difendendo un tuo diritto e chiami per avere un servizio per il quale stai pagando. Anche se poi non servirà a nulla, vale la pena di farci sentire e manifestare il nostro dissenzo.
Già è tanto se si riesce a parlare con il settore giusto, sembra si divertano a far fare ping-pong agli utenti
__________________
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." --- "Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto." --- Richard Militia
OsMoSiS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 20:00   #14
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Re: ..........

Quote:
Originally posted by "OsMoSiS"


Già è tanto se si riesce a parlare con il settore giusto, sembra si divertano a far fare ping-pong agli utenti
Ma guarda chi si vede..
hai proprio ragione comunque..
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 13:04   #15
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7413
A me da ieri non mi funge piu' la email tin.it

Boh
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 11:25   #16
andipag
Member
 
L'Avatar di andipag
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monza
Messaggi: 169
Mi sono rotto le palle !
Per caso qualcuno di voi ha il numero verde dell´assistenza tecnica Tin.it di Milano ???
Al 803380 non lo vogliono comunicare. E ci credo !!!
__________________
FORZA SAIMA !
andipag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 17:17   #17
AD-1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 197
salve a tutti,
io è da quando ho cambiato il modem da usb a ethernet che ho una valanga di problemi...
appena lo accendo va tutto bene per circa 10min. poi si stacca da solo, passa un pò e si riattacca... fa così, và e vieni, per circa 40min. poi mi dice che il server ha interrotto la connessione...
lo spengo e riaccendo e ricomincia il calvario...

ho chiamato circa 600mila volte l'assistenza (io sono con virgilio, che credo sia la stessa cosa di tin.it) e loro mi dicono che è un prob del loro server...
poi è venuto due volte un tecnico della telecom che mi ha detto che è un prob di incasinamento di linee e telefoni a casa mia che disturba il segnale...
bene ho tolto qualsiasi telefono e messo un collegamento diretto dalla spina principale al modem... manco a dirsi...

TUTTO ESATTAMENTE UGUALE A PRIMA

bene.. ho disdetto il contratto e se mi gira chiamo pure "Mi manda Rai 3" e " ALTROCONSUMO"...
__________________
COLD TECHNOLOGY
AD-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 17:27   #18
AD-1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 197
dimenticavo... sono di Palermo...
__________________
COLD TECHNOLOGY
AD-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 18:35   #19
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7413
scusa ma perchè se andava bene il modem usb l'hai cambiato?
anche io ho il modem usb.
lascio il pc acceso 24 ore al gg e mai una volta che si scollega da solo.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2003, 13:44   #20
andipag
Member
 
L'Avatar di andipag
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monza
Messaggi: 169
Non ci posso credere !
Hanno risolto il problema. Dopo esattamente un mese dalla prima segnalazione !
Provate un po´ ad indovinare quale era il problema !!!!
Il modem, no ?
Era logico, solo che ben 2 tecnici non sono stati in grado di arrivarci...
__________________
FORZA SAIMA !
andipag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Robot aspirapolvere con funzioni da top ...
Montblanc lancia Digital Paper: è...
Lenovo LOQ i7-13650HX + RTX 5070: notebo...
Samsung, alla buon'ora: dopo un secolo f...
Lo prendono a calci e continua a rialzar...
Logitech presenta Zone Wireless 2 ES e W...
AliExpress Big Brand Sale: sconti fino a...
TIM annuncia il lancio delle offerte luc...
Tablet Android con 32GB di RAM e schermo...
One UI 8 è arrivata: ecco i primi...
Il weekend nero dei cieli europei: la co...
Il MacBook Pro con display OLED touch si...
Mini PC Ryzen 5 con 16GB di RAM e 512GB ...
Realme punta alla fascia alta: i nuovi G...
Il Bonus Elettrodomestici non è a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v