|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
cerco schema adattatore cd- cassette
Salve rag. cerco uno schema per poter costruire un adattatore che mi permetta di prelevare il segnale in uscita dal line o cuffie di un cd player e mi permetta di trasferirlo alla piastra cassette (musicassette) di un car stereo o anche in quello di casa.
Esteticamente sarebbe una cassetta con al posto del nastro una testina che si accosta alla testina di lettura dell'unità cassetta dello stereo collegata a uno spinotto stereo che va al cd player. Mi potete aiutare il mio problema è che non so se ci vuole qualche particolare testina o se il segnale deve essere trattato per essere mandato ad essa. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cmq costa meno di 10 € gia bello e fatto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
...
mi serve avere lo schema per poter creare un dispositivo da mettere interno al carstereo e poterci applicare un lettore quando voglio tramite spinotto.
anche perchè il mio frontalino copre il vano cassetta e quindi con il filo che mi ritrovo non mi chiude.... grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.