|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
[Brindisi + spedizione, Aggiornato] Cerco FD e HD 10/20 Gb
Cerco i seguenti componenti :
1) HD da 10-20 Gb U-Ata 33/66 2) Floppy Disk Precedenza consegna a mano Brindisi e provincia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Se accetti spedizioni...
3) Lettore CD-Rom funzionante, min 24x Asus 52x pari al nuovo ![]() 4) Lettore Floppy Disk Ce l'ho 5) HD da 10Gb in su Maxtor come da firma. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
sono a lece e ho un case middle con ali prezzo 30 euro nn smembro nn ho foto ne possibilità ciao risp in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X romansnake e darcon
Grazie per le offerte ma per ora preferirei consegna a mano. X g.cesare il case mi serve senza Ali anche perchè volevo spendere al massimo una quindicina di euro. Buone palme a tutti, Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Hd IBM 40 gb ------------> 60€ ss escluse
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho detto che preferirei consegna a mano anche perchè i componenti (Specialmente gli HD) Li vorrei Testare, e poi con 60 Euro +S.S. me lo compro nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
io ti potrei dare un floppy a 8€ ss incluse...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Ciao. Passero' da Brindisi la domenica della Pasqua e avro' con me un case midi. Ha 3 slot 5,2 esterni e 3 da 3,5 interni di cui 1 per il floppy.
Te lo potrei dare per 13 euro comprese 3 ventoline. Purtroppo non posso mandarti foto perche' non ho la webcam ![]() 'E un case del Computer disc@ount comprato 2 anni fa. Gli ho messo un' ulteriore ventola in alto, ma sinceramente il buco non e' perfettamente riuscito. Io saro' li di mattina presto, perche' dovrei prendere la nave alle 10:30. Se ti interessa, fammi sapere...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x mattiamag : con 9.50 € lo prendo nuovo
x LordArthas : Non puoi fare una foto normale e poi scannerizzarla ? Dimmi se è Atx e le dimensioni di Altezza,Larghezza,Profondità. la ventola sul Buco c'è o l'Hai tolta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao!
'E Atx. Profondita': 44cm Larghezza: 18cm Altezza: 48cm (compresi i piedini) Non ho tolto la ventola che intendi e c'e' anche la griglia tipo questa Il forntale e' uguale con questo (il mio ha uno slot x floppy esterno).Vedro' se posso fare una ma non garantisco niente...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
facciamo 7 € ss incluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x mattiamag : Lasciamo stare, non ne vale la pena.
x LordArthas : Sarei Interessato a prenderlo per 10 € senza le ventoline, il problema è che non credo di poter venire a Brindisi il giorno di Pasqua, tu come sali su in macchina o con altro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
OK per 10 euro senza le ventole. Purtroppo pero' vengo con il treno da PA, perche' dovrei prendere la nave (come ti ho detto)
![]() Capisco che la giornata e' particolare e magari non puoi incontrarmi...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao,
siccome io quasi sicuramente domenica non potrò venire a brindisi ![]() c'è scioc55 anche lui interessato ad un case Mid tower atx senza alimentatore che per di più è di taranto e se non sbaglio per venire a brindisi devi fermarti prima a taranto. Se gli fai la proposta magari lo prende lui (con mio grande dispiacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la segnalazione del post
![]() ![]() ![]() ![]() Anche a me dispiace di non poter concludere in qualche modo. Il fatto sta che io il case lo devo portare cmq con me (ho intenzione di portarlo in Grecia) e mi sarebbe stato comodo lasciarlo per strada ![]() Cmq alla prossima!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma poi lo lasci in Grecia o te lo riporti in italia ?
Cmq sia ti auguro Buon Viaggio, Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Avevo in mente di lasciarlo la'. Non credo che vale la pena riportarlo...
Grazie per il buon viaggio ![]() Buona Pasqua anche a te (anche se avrei preferito augurarti da vicino ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.