|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
configurazione modem
qualcuno mi potrebbe dire come è possibile "entrare" nella configurazione via seriale di un 3com home connect dual link? ho collegato scheda di rete e modem, ma il led della lan lampeggia ad intervalli irregolari e in sistem tray lampeggia continuamente "cavo scollegato" e lan abilitata, con interfaccia usb tutto normale o quasi...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi...nessuno mi risponde? avrei una certa apprensione in proposito....un'anioma pia?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Re: configurazione modem
Quote:
oppure del cavo di rete...è dritto oppure incorciato?? prova con un altro cavo o aggiorna i driver della scheda di rete. ciao luca
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
intanto ti ringrazio per l'attenzione
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
hai detto che hai prestato il cavo ad un tuo amico,giusto? allora fatti prestare il suo modem,sempre che si ethernet, e provalo... con chi ce l'hai l'abbonamento?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lui ha un router in una rete casalinga quindi non può smontarlo vedrò, se non risolvo in un altro modo, di portare il mio modem da lui e attaccarlo ad una uscita del suo switch...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora....come purtroppo a volte succede NESSUN' altro si è interessato al mio problema...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
così fughiamo ogni dubbio sul fatto che sia la scheda di rete o no... altre soluzioni purtroppo non mi vengono in mente... te l'ho detto prova ad aggiornare i driver...che non siano quelli... prova la tua scheda di rete su un altro pc... fammi sapere.. ciao luca
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ops...
errore di explorer...pardon!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.