|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Drivers, si ma quali???????
Secondo voi illustri colleghi, è meglio mettere i drivers della casa costruttrice della sk video oppure quella della GPU?
Mi spiego meglio..... ho comprato da poco una 9700 (Sfigata) della Hercules con gpu ati, è meglio scaricare i drivers sul sito della hercules oppure sul sito della Ati che ha progettato la GPU? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
sono uguali...vedi quali t piacciono di più...io metterei quelli della hercules, ma ripeto..sono uguali
![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() non mi fare prender male! l'ho ordinata proprio oggi!! ![]() ti prego spiegati ![]()
P4 2,4@2,6~3,0; Xaser III V1000A; Volcano 7+; Asus P4PE; 1 GB DDR PC2700; Maxtor D9 80GB; Hercules 3DProphet 9700~9700Pro; SB Audigy 2 ZS; Creative DTT2200; DVD Lite-on; CDR-RW 48x16x; WinXP Pro SP1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Perchè quando ho aperto la confezione il gancino di plastica che tiene il cooler sopra alla GPU era rotto e ho dovuto rimediare da me! Poi se gioco a splinter cell e attivo l'AA le luci delle finestre impazziscono e a simcity 4 mi si riavvia il gioco!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
quelli sono problemi già noti ad ATi (escluso quello del gancetto beninteso!
![]() bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.