Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2003, 20:55   #1
godless
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
Tiscali, no grazie.....

Lasciamo perdere che ho atteso 3 mesi per l'attivazione, colpa della telecom quella, ma appena installata, va a 35 k/s il primo giorno, poi si ammoscia.... 15 k al massimo...sempre in ogni condizione.....(banda limitata)...
Per fortuna che sono al 7° giorno, mandato fax, domani mando raccomandata e passo ad alice....avessi dato retta a quelli dei forum....beh la prossima volta lo farò.... alla prossima, e vi tengo informati sugli sviluppi
godless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 21:01   #2
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
c'è già un topic a riguarda..anzi più di una ..
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 15:22   #3
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
1) Innanzitutto beato te che sei nel Cilento a mangiare la pizza. (Ho origini acciarolesi).

2) Unisciti alla nostra protesta e metti anche tu in signature il tuo dissenso.

3) Devi sempre o quasi dare retta aquelli del forum.

4) Tutto sommato da quello che leggo ancora non ti è accaduto il peggio (vedi post in signature)
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 17:58   #4
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Re: Tiscali, no grazie.....

Quote:
Originally posted by "godless"

Per fortuna che sono al 7° giorno, mandato fax, domani mando raccomandata e passo ad alice....avessi dato retta a quelli dei forum....beh la prossima volta lo farò.... alla prossima, e vi tengo informati sugli sviluppi
beh...
a me hanno detto che se mi sono connesso anche una sola volta per 30 secondi devo pagare un anno intero, che c'era scritto nel contratto e che non c'è modo per rescindere da tale contratto, nemmeno se il servizio non funzionasse (come se poi funzionasse a dovere...)

che dire, in bocca al lupo...se hai qualche dubbio ti hanno già detto dovre trovare altri con i tuoi stessi problemi e mi raccomando...
metti in sign
ciao
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 18:15   #5
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Aspetta, apetta....
Qui stiamo parlando di inadempienze contrattuali, mi spiego:

se io ti vendo un auto che non cammina anche se ti ho fatto firmare un contratto che dice che te la devi tenere, mi puoi denunciare x truffa !

Quindi: se tiscazzi ti da una connessione che non funge anche se ti fa firmare un contratto con tutte le clausole che gli danno ragione queste vendono rese nulle dalle leggi vigenti.

Così come io non posso picchiare uno anche se glielo faccio mettere x iscritto xchè è vietato dalla legge.

Quindi faresti bene a consultare il tuo legale x verificare se ci sono gli estremi x un bel denuncione che mette sempre tutti daccordo.
Old 12-04-2003, 18:25   #6
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originally posted by "mirrorx"

Aspetta, apetta....
Qui stiamo parlando di inadempienze contrattuali, mi spiego:

se io ti vendo un auto che non cammina anche se ti ho fatto firmare un contratto che dice che te la devi tenere, mi puoi denunciare x truffa !

Quindi: se tiscazzi ti da una connessione che non funge anche se ti fa firmare un contratto con tutte le clausole che gli danno ragione queste vendono rese nulle dalle leggi vigenti.

Così come io non posso picchiare uno anche se glielo faccio mettere x iscritto xchè è vietato dalla legge.

Quindi faresti bene a consultare il tuo legale x verificare se ci sono gli estremi x un bel denuncione che mette sempre tutti daccordo.
no, niente da fare...ho già detto che avrei denunciato tutto e tutti, qualunque cosa ma dal punto di vista legale se te firmi un foglio in cui c'è scritto che ti possono fucilare sono c@zzi tuoi...
è proprio questa la bastardata che fa tiscali, in effetti se non ci fosse stato questo problema tutti avrebbero annullato il contratto e non sarebbe successo nulla, il fatto è che loro ti vietano di muoverti in qualunque modo
Old 12-04-2003, 18:47   #7
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Quote:
Originally posted by "thefrog"

no, niente da fare...ho già detto che avrei denunciato tutto e tutti, qualunque cosa ma dal punto di vista legale se te firmi un foglio in cui c'è scritto che ti possono fucilare sono c@zzi tuoi...
Questo è quello che sono bravi a farti credere.
Tu prova a far firmare ad uno che puoi fucilarlo e poi fallo, dubito che poi non possano incriminarti.
Old 12-04-2003, 18:48   #8
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Quote:
Originally posted by "thefrog"

Questo è quello che sono bravi a farti credere.
Tu prova a far firmare ad uno che puoi fucilarlo e poi fallo, dubito che poi non possano incriminarti.
Old 13-04-2003, 10:03   #9
godless
Senior Member

Beh, io ho mandato un fax e tutto, ho provato la connessione, sono ancora connesso, mi hanno detto che sarebbe meglio che da oggi (domenica 13/4) non mi connetta più.... 10 giorni hai a disposizione per provare il tutto e vedere se ti aggrada, è una legge europea, non possono fare di testa loro, io al massimo gli pago il primo mese (l'ho già messo in conto) ma niente più. Non possono costringermi, ho il diritto di recesso, e se loro non se ne fregano, manco io, chiamo l'avvocato e li porto in tribunale....poi pagano pure fastweb per farmi mettere i cavi sotto casa .... scherzi a parte, la legge c'è, tu provi visto che non hai potuto verificare DI PERSONA il servizio, hai 10 giorni "10" di tempo per recedere e nessuno ti può togliere questo diritto. Se tu hai fatto tutto nei tempi e loro ti hanno detto che non potevi recedere perchè ti sei connesso per 30 secondi, ti hanno in*ulato... "ignorantia legis non excusat", loro, anche se forse potresti dimostrare la loro "mala fede", ti hanno detto una palla che tu dovevi riconoscere.....Se sono passati i 10 giorni e tu hai fatto domanda...allora, e solo allora, hanno ragione loro.... altrimenti sei stato gabbato...(MA COME CACCHIO PARLO SEMBRO ALBERTO TOMBA!!!) Spero di essermi spiegato....io recedo, nel caso loro mi dicano la pratica non è stata accettata io mando la diffida ad adempiere e blocco i pagamenti (senza più utilizzare da oggi il servizio), se neanche allora ne vogliono sapere...beh allora si parte di avvocato...
Alla prossima e fatemi l'in bocca al lupo...
Old 13-04-2003, 10:13   #10
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

beh, in bocca al lupo...
io non avevo scritto che dall'attivazione per circa 15 giorni-un mese non ho usato il servizio perchè ero senza pc...
è per questo che non avevo i 10 giorni...
Old 13-04-2003, 10:15   #11
godless
Senior Member

azzz mi sa che ti hanno fregato lo stesso, se puoi dimostrare che non avevi il pc o che non ti eri connesso, mi sa che potevi recedere lo stesso...informati da un amico legale, credo che funga così....
Ciao e crepi il lupo...
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian