|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dell Inspiron 4100 MORTOOO!!
Ciao! Avrei bisogno di un'aiutone!!!
Avevo perso la mia password di bios del mio Dell Inspiron 4100, poi un'amico mi ha detto che per ripristinare il tutto dall'inizio era neccessario solamente staccare la batteria interna per una mezzoretta... ecco io ho fatto tutto cio... ma al momento di avviare il computer non è piu' partitoooo!!! praticamente mi si accendono le 2 spiette ma nn si sente niente che parte!! allora ho rismontato e controllato che magari nn avessi lasciato qualcosa staccato (anche il processore)... ma era tutto ok!! Sono disperato nn so che fare!!! Mi sembra tutto cosi' strano! anche il mio amico nn ha saputo che dirmi!! MI SAPETE AIUTARE?? GRAZIE MILLE!!! Sto impazzendo Celto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ma dici che mi fanno pagare tanto?? siccome il notebook lo avevo acquistato da un privato come dimostro che è mio?
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
riportalo al privato.. magari lui si ricorda la password
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Il problema non è piu' la password ma è hardware!!!!
Quando lo vado per accendere mi lampegiano per 2 secondi le lucine ma non si sente nessun tipo di rumore!!! cosa puo' essere successooo?? sono stato attentissimo a non fare danni nel smontarlo e rimontarlo!! E' davvero strano,,, speriamo qualcuno mi aiuti, anche l'assistenza dell!! (Speriamo che nn si attacchino al fatto che non lo ho comperato io direttamente perchè è di 2a mano) Ciao a tutti.... HELPpppppppppppp |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
sono stato troppo brutale?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
HELP |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Suzzara
|
La Dell se non hai la fattura che prova l'acquisto del portatile se ne fregherà altamente di te....ho già avuto esperienza in passato avendo anch'io un portatile preso di 2^ mano e senza fattura purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Per favore, visto che quei *cornuti* della dell (con tutto rispetto per chi ci lavora) non mi rispondono.. mi sapete dare qualche indirizzo internet per trovare ricambi per portatili?
AIUTOOO!O!O!O!O!O!O!O!OO!O!!O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE CIAO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.