|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problema AVG free-edition
Ciao ragazzi.
Mi è capitato più di una volta di avviare AVG free-edition e che questi si blocchi all'improvviso durante una scansione dell'hard-disk Mi si presenta lo schermo nero con un messaggio di errore ("SI E' VERIFICATO UN'ERRORE IRREVERSIBILE OE IN 0028:C00140DB DI VXD VNM(01)+00130SB L'APPLICAZIONE SARA CHIUSA"-o qualcosa del genere) e anche se mi dice che devo premere un punsante o il solito CTRL-ALT-CANC per proseguire devo addirittura resettare. Riavvio il sistema, riavvio l'avg, rifaccio la scansione e questa volta va tutto bene quindi chiudo il programma. Per prova riavvio l'antivirus e si blocca di nuovo subito ripresentandomi la schermata nera con il solito (credo) messaggio di errore. Cosa succede. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
io ho provato la stessa versione che avevo sia su win98 e winxp pro in pc con Amd e intel e non ho mai avuto problemi.............strana la cosa
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Infatti è strano!!
Mi capita solo da qualche giorno. Prima non avevo problemi. Ipotesi?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per me c'è un driver o qualcosa che da fastidio (confitto) quando questo si trova caricato in memoria e se il problema non avviene sempre significa che qualche volta viene caricato e altre volte no.............capire chiè che da fastidio
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.