|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Aiuto :-)) ...pasta
aiuto ragazzi quanta pasta termo. devo mettere sul cpu ??? io non ne ho messa molta...ma quanto tempo devo spettare prima di utilizzare il pc ??
Molto ? ho letto non ricordo dove che si deve aspettare 24 ore POSSIBILE ![]() ![]() ![]() ![]() Aiutatemi vi prego awe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io quando monto una cpu con la pasta la uso subito dopo aver collegato tutto, ad occhio circa 10 min dopo, 24 ore mi sembrano una cosa inutile. Un consiglio, non scrivere "urgentissimo" riguardo un problema di portata insignificante.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusate ma avevo e ho un pò di paura aa fare questa operazione visto che è la prima volta !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Aiuto :-)) ...pasta
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
ne va spalmato un velo e poi va subito montato il dissy.........puoi usare subito il pc
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sa che ne ho messa un pò troppa (il dissipatore l'ho lappata ma al centro passava ancora un pò di luce...mi sa che la pasta ha chiuso quella fessura perchè la temp. è buona per ora.
Saluti awe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa ke temp hai????
mettendo molta pasta non fai altro ke aggravare la situzione xche diventa un "tappo" termico.........
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda ora ho volcano 7+ e ho una temp di 34° il mio piccolo P4 1.700 sta viaggiando a 2.22 con un Vcore a 1.98/2 (con l'abit non si puo impostare una via di mezzo ?) direi che la temp è buona, mentre se (ho provato con sandra a fare un piccolo Benchmark sulla cpu) faccio dei test e la porto al 100% arrivo a toccare 48/52 ° lasciando però il volcano a livello Low.
Come ti sembrano ? Saluti awe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
le temp le devi misurare sotto sforzo, usa qualche programma di stressaggio della cpu e vedi a quanto ti arriva dopo una decina di minuti, gia 52° mi sembra altino
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.