|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
CoolerMaster con HeatPipe o il ThermalTake Volcano 9?
Come da titolo, secondo voi quale è meglio montare tra i due suddetti dissy su un Barton 2500+.
Naturalmente per il Volcano intendo quello con le luci.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
volcano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Avevo postato anche io di recente un dubbio del genere. Mi sono arrivati molti consensi sul Volcano. Poi ho fatto un confronto migliore anche io tra i Tt ed i CM. Il volcano per esempio ha un flusso d'aria molto + alto. Quanto a rumorosità non so.
Io cmq prenderò sicuramente un Volcano9+ Vediamo se riesco a portarlo a 2200+ con qualche pensiero in meno! Ora sono a 2100 e mi arriva a toccare anche i 60 sotto sforzo. Vabbé, ho un CM da 9 euro nolap!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Molte Grazie. Io pensavo proprio di prendermi il TT: mi piace il sensore termico.
Byez
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Volcano 9, Ottima, bella e silenziosa e poi se hai la finestra sul lato da una grande impressione.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: CoolerMaster con HeatPipe o il ThermalTake Volcano 9?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
nn saprei cosa consigliarti dato che, secondo me, ormai l'HeatPipe della Cooler Master é sottodimensionato x raffreddare un Barton 2500 mentre il volcano 9 coolmod (quello con le luci
personalmente ti consiglierei un bel SLK800 oppure 900 (in quest'ultimo caso bisogna vedere quale mobo hai x conoscere la compatibilità del dissy con la tua mobo). |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
La mobo sarà una Abit NF7-S 2.0. Stando alle ultime notizie, l'SLK800 monta. Il fatto e che costa un pò di più. Byez
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.