|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Portatile???...quale compro?
Salve ragazzi ho bisogno, tanto per cambiare del Vostro aiuto!
Voglio sostituire il mio Pc casalingo (Celeron Tualatin 1.2 Ghz - 500 Mb Ram - Matrox G400 32Mb - HD IBM 40 Gb + HD IBM 30 Gb - Masterizzatore 48/16/48 - CdRom 52X - Monitor 17'' - Ethernet 10/100 - Modem ADSL Usb) con un portatile. Sono Webdesigner, per le prestazioni devono essere mirate all''utilizzo professionale. Deve permettermi senza alcuna difficoltà di: - utilizzare i principali strumenti di grafica, fotoritocco e di sviluppo per il web(Photoshop, Visual Studio, etc.) - navigare e trasferire dati - collegare almeno due periferiche Usb (Modem adsl e scanner) - aggiungere eventualmente un HD (in un secondo momento) - giocare senza particolari difficoltà, anche se non sarà l'utilizzo principale che ne farò. Lo svago fa bene a chiunque! ![]() - utilizzare il monitor da 17'' (quando sono a casa) che non venderò Ora arriviamo alla nota dolente: non posso spendere più di 1300 - 1500 € Esite qualche possibilità di acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Guarda su www.dell.it, altrimenti di marca con una scheda video a memoria dedicata trovi solo un Sony(c'era un tread dove se ne parlava e ci si chiedeva i preche di un prezzo cosi' basso) a 1350€ con una scheda video da nVidia da 16MB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.