|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
Asus A7N8X e Irq condivisi
Ciao a tutti,
non è che per caso sapere se lo slot pci nr 3 è condiviso con qualche altra periferica?? In questo slot ho montato la Pinnacle Studio AV/DV ed ogni tanto in fase rendering mi si resetta il pc. Ad occhio e croce credo che il problema sia quello della condivisione degli irq da parte del pci, però prima di spostare tutto mi servirebbe sapere se c'è uno slot sul quale non ci sia condivisione o al max ci sia con la seriale (che posso benissimo disabilitare!) Grazie e saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Se non sbaglio il PCI 3 è condiviso con il SATA
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Pag 17 del manuale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
grazie della risposta, cmq il problema non l'irq ma il mio win xp che oramai ha deciso di andare in pensione.
Ho installato al volo w2000 (mi serviva un'installazione veloce di un s.o.) e tutto è andato come un razzo!!! Thanx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.