|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Acquisizione DV con Premiere
Ciao a tutti, scusate ma c'e' un modo per acquisire filmati fatti con la telecamera digitale, che si vedano bene (cioè senza righette e fotogrammi ondulati) e con l' audio ben sincronizzato? Io uso Adobe Premiere 6.0 ma davvero non ci riesco, mi potete aiutare per favore?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Se le righe e l'audio non sincronizzato, emerge dal monitor di preview è normale.
Se hai una scheda di acquisizione buona che ti permette di collegare una televisione 14" oppure un altro monitor, prova a collegarla alla scheda video e vedi lì il filmato in preview, vedrai che i difetti di cui ti lamenti non ci sono.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
..oppure puoi usare la telecamera digitale come PONTE fra il pc e la tv.collega la video e il pc tramite firewire,poi esci dalle uscite analogiche della video ed entra (con un adattatore scart-rca)nella tv...così vedi se le righette ti vengono ancora...comqe dipende anke dalla potenza del pc.premiere è un programma ke "succhia" molto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.