|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
batterie
Salve a tutti.
il componente in oggetto, la batteria, direi che è una parte essenziale del nostro (magari futuro) portatile, e siccome sta per arrivare il primo per me (http://www.spartano.it/sp_scheda.asp?a=SP1516) vorrei sapere come la devo trattare, ovvero: - prima carica - ricariche successive - utilizzo del computer dalla rete elettrica infatti diverse persone mi hanno detto che alcune batterie hanno un tot di ricariche "programmato" dopo il quale cominciano a durare sempre di meno oppure a dare livelli di carica sballati (quella di un mio amico sta per due ore al 5%!!!!) Poi ci sono batterie più o meno "intelligenti" e più o meno grandi (la mia è piccola..) insomma, è bene accetto qualunque consiglio vi venga in mente specie considerato che non ho un proc mobile. very grazie. bye ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: batterie
Quote:
prima scaricala bene, e ricaricala per una notte ... fai lo stesso per 2/3 volte ... poi se lo usi sempre sotto corrente, togli la batteria, ma cmq scaricala/caricala ameno una volta ogni 2 settimane ... quando la togli lasciala carica ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.