|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AIUTOOO!!i giochi si bloccano!!
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...negli ultimi periodi quando facevo partire GP4 il gioco tornava alla schermata di Windows (io ho Win ME) dopo pochi secondi e nn sono mai più riuscito a giocarci. Il problema + grave è che questo "difetto" si è esteso anche a SBK 2001 e F1 2002 (entrambi originali)!!!
con SBK 2001 nn riesco nemmeno a vedere la schermata iniziale e il monitor va in stand-by. ho provato a fare la scansione dei virus ma non ho ottenuto nessun risultato. Qualcuno mi sa dire che cosa potrebbe esermi successo? che abbia installato un qualche programma che impedisce il funzionamento dei giochi(mi sembra improbabile ma nn so più a che pensare)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
eddai........
nn c'è proprio nessuno che mi può aiutare?????? nn so più che fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Se il monitor si spegne il problema è uno solo: imposti una risoluzione o una frequenza di aggiornamento troppo elevata per il tuo monitor...
Prova ad abbassarli entrambi... PS: qui non si parla neanche di striscio di c_a_k |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusate......messaggio modificato
![]() cmq adesso provo a impostare la risoluzione e l'aggiornamento dello schermo cmq ho la radeon 9500 128ddr e il monitor nuovo (Acer AC711) quindi, in teoria, nn dovrei avere dei problemi. può essere che sia il gioco che nn supporta la risoluzione di 1024x768 e 85hz di aggiornamento? PS: ho reinstallato F1 2002 e adesso va bene GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
niente da fare
cmq GP4 funzia, adesso, ma SBK 2001 nn ne vuole proprio sapere. esistono delle patch x questo gioco?magari installandole incomincia a funzionare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.