|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
[GENOVA] Vendo PC completo 1800+ (NON ancora sicuro però)
Ciao a tutti, come da object pensavo di vendere questo gioiellino (
Il PC è quello in sign, SENZA monitor. Il resto è uguale. Aggiungo che il processore è praticamente nuovo (MAI overcloccato, primo perchè non sono capace secondo perchè ho sempre avuto paura di rompere qualcosa Non saprei che cosa chiedere perchè non frequento quasi mai sto mercatino, comunque una volta ho venduto una scheda video e altre volte ho comprato senza alcun problema, pensavo di partire da 700 euro ditemi voi se chiedo troppo (in particolare chiedo un consiglio ai MODERATORI! ciao! PS: preferisco non spedire (non so come funziona e quanto chiedere di s.s.) quindi qualcuno della mia zona! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
mi prenoto se smembri
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
cpu dissi sk video
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Re: [GENOVA] Vendo PC completo 1800+ (NON ancora sicuro però
Quote:
a me pare che 700 sia veramente tanto... prova a mettere i prezzi singoli il processore è un palomino o un torello? se calassi i prezzi potrei vedere di trovare qualcuno in zona
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
per i prezzi non posso cazzeggiare + di tanto a cercarli che sono al lavoro.. ditemi voi (magari un mod.. lucasante?) a quanto dovrei metterli.. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi le risultanze le confronti qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097 la differenza è sostanziale... fidati per me vale di più un throubread step b 1800 che un palomino 2100 cmq se lo hai comprato a genova è un palomino... ho girato una miriade di negozi senza trovare un torello e sicuramente quelli + famosi non lo hanno figurati che nelle catene + famose i negozianti mi chiedevano "e cosa cambia??"
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cmq io se smembri per me sono interessato alle ram e al disco fisso
ma il prezzo non lo posso fare io da regolamento...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.