|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
tastiera sporca
come da titolo ho la tastiera lercia, anche perche' nn l'ho mai pulita...con cosa la pulisco, l'alcool va bene o danneggia qualcosa?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: tastiera sporca
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
confermo il suggerimento di dieg
cmq se devi levare delle macchie ostinate l'alchool nn dovrebbe dare problemi, ma evita prudentemente di usarlo sulle scritte, e se la tastiera è di colore scuro ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mm
ciao si capovolgila e vedi lo skifo ke uscira!!!
davidon....io sn di ostuni!! salutami la mia puglia!!! ![]() byezzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Re: mm
Quote:
ehilà ![]() fa piacere trovare pugliesi in giro per il forum tu a torino studi o lavori? anch'io tra un anno e mezzo, finita la scuola, lascerò la zona per studiare fuori (devo decidere fra bologna, modena, torino)... cmq per ora posso raccogliere volentieri il tuo saluto per la puglia ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
esisto cmq bombolette di aria compressa per rimuovere lo sporco dalla tastiera...a lavoro le uso spesso per le tastiera...è che costano abbastanza...quindi certe volte risparmio usando il compressore..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
O la lavi o semplicemente usi dell'aria compressa. Se hai la tastiera bianca, usa pure l'alcool
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
ok. grazie mille a tutti!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
io uso uno straccio umido e olio di gomito e viene da dio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.