|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
SENTITE QUESTA!!
mi arriva sulla bolletta una voce:
Consegna apparecchi telefonici 5 euro + IVA chiamo la TELECOM e chiedo spiegazioni.... l'operatore mi fà aspettare 10 minuti intanto parla dei fatti suoi con una ragazza.. alla fine mi dice: E' un telefono che le arriverà in settimana Io rispondo: Io nn ho richiesto nessun tel... Lui: non si preoccupi è un bel telefono, lo veda e poi ci richiama io ovviamente rispondo che nn sono d'accordo e lui NON MI RISPONDE PIU' e mi costringe a chiudere il telfono a me... Possibile che nessuno ci tuteli con questi CAFONI che ci rispondono alla telecom ??? P.S. alla fine con un altro operatore si scopre che è stato un errore loro.. telcom sempre più allo sfascio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
gli errori capitano .... se alla fine non t'hanno fatto pagare, non credo ci siano grossi problemi.
PS Spostato in WEB
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
volevo solo far notare come ha risposto il primo centralinista....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Che maleducato
Con quelli così bisognerebbe alzar la voce un bel pò...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
basta spedire una lettera di proteste con segnalazione del centralinista.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE