|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
masterizzazione con k3b
quando provo a masterizzare un cdaudio con k3b patendo dagli mp3, prima me li scrive correttamente sul disco fisso, poi mi dà questo errore:
Cdrdao version 1.1.7 - (C) Andreas Mueller <andreas@daneb.de> SCSI interface library - (C) Joerg Schilling Paranoia DAE library - (C) Monty Check http://cdrdao.sourceforge.net/drives.html#dt for current driver tables. Using libscg version 'andreas-0.5-UNIXWARE_Patch' 0,0,0: YAMAHA CRW-F1E Rev: 1.0d ERROR: No driver found for 'YAMAHA CRW-F1E', available drivers: cdd2600 generic-mmc generic-mmc-raw plextor plextor-scan ricoh-mp6200 sony-cdu920 sony-cdu948 taiyo-yuden teac-cdr55 toshiba yamaha-cdr10x For all recent recorder models either the 'generic-mmc' or the 'generic-mmc-raw' driver should work. Use option '--driver' to force usage of a driver, e.g.: --driver generic-mmc ERROR: Cannot setup device 0,0,0. praticamente non posso scrivere perchè cdrdao non ha i driver e quindi non riconosce nemmeno il cd vuoto nel masterizzatore se scrivo cdrdao --driver non mi ritorna niente, come faccio ad inserire il driver corretto che ho controllato sul sito è il generic mmc? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
clikki su settings e selezioni configere k3b. dentro alla finestra delle impostazioni selezioni la voce devices che ti trovi sulla destra. sa sto punto nella voce che corrisponde al masterizzatore cliccando con il tasto destro sulla voce cdrdao driver auto, sostituisci auto con generic-mmc e sei a posto. enjoy!
![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
grazie, ci provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Mitico, funziona!!! Ho trovato questo topic con la ricerca!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
scusa una cosa... ma voi avete il plugin x convertire gli mp3 in tracce audio in k3b? io avevo provato ma il cd era illeggibile (cioè faceva dei suoni strani...) e mi è toccato convertirli prima in wav per poterli scrivere su cd audio... (ora che ci penso non ricordo se avevo usato k3b o arson...)
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: scandicci (FI)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.