|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
connessione wap e ricar. tim senza fondo
ieri dopo aver configurato la connessione al wap di tim,ho provato a collegarmi con il nokia 3650, avevo sulla scheda circa 4 euro di c. resid..
avro' navigato per circa 5 minuti prima di chiudere la connessione, in fine faccio il 4916 e la voce mi dice: siamo spiacenti il suo credito e' es. prendo una ricaricard da 5 euro e ins. il codice la voce mi dice : il suo nuovo credito e' di 4,00 euro , dopo 5 minuti rif. il 4916 e la voce mi dice che il credito res. e' esaurito, ho ridato un'altra carica da 5 euro e dopo 10 min di nuovo esauriti. Cosa dovrei fare a questo punto? sapete se esiste un modo per scoprire quanto sono giu' sul conto della ricaricabile? ho guardato il traffico di dati gprs sul contatore del cell e mi da' i seguenti dati: in trasmissione: 16,60 kb in ricezione: 300,61 kb spero che qualcuno mi dia una risposta e ringrazio anticipatamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
A quanto pare quei figli di buona donna della tim , quando ti colleghi sul wap con il gprs, anche se il credito si esaurisce mentre navighi il collegamento non cade ma continua a succhiare soldi.
meno male che sono stato poco collegato altrimenti avrei fatto prima a buttare la scheda (se non l'ho ancora fatto è perche' ho quel numero da 5 anni). E pensare che avevo attivato il free gprs, ma a quanto pare le 20 euro servono solo per navigare sul web con un pc collegato e non sul wap, state attenti Comunque non capisco perche' non esiste piu' niente di onesto ORMAI SI VA AVANTI A TRANELLI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.