|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sorpresona per Ati nei Detonator 43.xx?
beh non aspettatevi chissàche
frugando fra i detonator della serie 43.xx con Rivatuner (tramite l'opzione Power User) guardate un po' cosa ho trovato (se non vedete l'immagine ve la allego zippata oppure copiate il link in un'altra pagina del vostro browser e pigiate invio) in OpenGl c'è una chiave chiamata "BERTHA SUPER MODE" per chi non lo sapesse la GRANDE BERTA non era una grande nonna ( Futura arma segreta di Nvidia contro Ati? E' solo una lettura di questa strana coincidenza ... Poi si sa che gli ingegneri di Nvidia sono dei simpaticoni lowenz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
mmmmhhhhhh.... siamo ormai arrivati alle armi fra ATi e nVidia?
Neanche fossero Morello e Salieri... Chissà a che serve! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
FINE OT... scusa lowenz Cmq ritornando ot, se attivi quella cosa che succede? un gran guadagno in opengl? Che è una bomba che distrugge tutte le ati nel giro di 100km? Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Non chiedermi niente che ancora lo devo finire!!!!
L'ho comprato originale, l'ho provato, non mi ha convinto e non l'ho giocato più... Adesso l'ho ripreso e mi sto esaltando! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per quello che riguarda mafia,quansi arriva in fondo dve c'è il treno,bisogna agire sullo scambio e poi levare la zeppa dalle ruote del treno che partirà andandosi a schiantare nella porta del capannonne bruciando tutto,infatti il fratello di morello e li.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Re: Sorpresona per Ati nei Detonator 43.xx?
Quote:
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
e se fosse scivolata una r e una H in +
BETA MODE BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
ma a che serve????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.