|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Problema con Mobilemod
Ho scaricato proprio oggi questo file che permette di moddare a persone inesperte come me il file inf dei driver ati. Ho scaricato dal sito gli ultimi catalyst e dopo averli scompattati e aver annullato l'installazione che era partita automaticamente ho lanciato mobilemod. Ho cercato il file .inf nella cartella Ati e l'ho modificato. A questo punto tutto contento vado in gestione periferiche scelgo la scheda e vado a cercare manualmente il file .inf (avevo già disinstallato quelli vecchi)..........ma mi dice che il driver non è compatibile con Xp!!!! Voi avete provato?
Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aspé... ci sono 2 possibilità:
-il driver non è compatibile con WinXP -il driver non è "firmato" per WinXP nel secondo caso (comunissimo), fregatene mentre nel primo caso, procedi solo se sei sicuro di mettere il driver giusto... Cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Probabile che non sia firmato, il problema è che non vuole farmi andare avanti con l'installazione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Hai provato semplicemente dopo aver moddato il file inf a fare partire il setup (dalla cartella dove hai scompattato i file)?
Comunque tra un po provo anch io a installare gli ultimi Catalyst usando mobilemod e ti faccio sapere se trovo una soluzione... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Usa il mio metodo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.