|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
aiuto config netmeeting
ciao a tutti, ho seri problemi a configurare e usare netmeeting
in pratica cerco di collegarmi a qlc server, lunico che mi da il pc e' il server in linea di microsoft , ma non si connnette. so che molto tempo fa qnd lo usavo mi usciva una lista con tutti i nomi , la nazionalita e se avevan cam o mic.. e' ancora cosi o no? se si come c arrivo fin li? grazie a tutti ciao andrea
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un server è ILS.MICROSOFT.COM
poi se fai una ricerca sui vari motori si ricerca trovi tutti i server che vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao frog senti io ho provato ad inserire sotto alla cartella strumenti/opzioni il nome del server, ne ho provai + d 1 , ma sempre con lo stesso risultato . mi dice:impossibile trovare il server di elenchi in linea, il problema potrebbe dipendere dalla connessione alla rete o dal server occupato.
da cosa dipende? come connessione houna adsl 300k libero.
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
se ti fa con tutti i server la stessa cosa non saprei che dirti... io mi sembra che usassi ils.netmeeting.com ma non sono sicuro, forse era quello microsoft...boh?non so che dirti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.