|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
A-Data: Cosa cambia tra il chip CH-5 e BH-5??
Ho trovato due posti dove vendono queste memorie ma uno le ha col chip winbond ch-5 l'altro bh-5 cosa cambia??
Quali migliori?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
C'è già una discussione aperta, la prossima volta prima di scrivere richieste dai un'occhiata se ce ne sono già di aperte. Bastano già tutte quelle aperte inutilmente per la nf7 e 8rda+.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430413 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Re: A-Data: Cosa cambia tra il chip CH-5 e BH-5??
Quote:
Ergo ti consiglio BH-5 Saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ehehehe ciesko lui aveva ASUS...potevi anche fargliela passare! Saluti |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
hai ragione scusa non me ne ero accorto... cazzo hai ragione le discussioni su nf7 e epox hanno proprio rotto!!!!!!
sorry |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
1) Se lo sei sposta il thread, è il tuo lavoro no? 2) Se non lo sei usa un tono + "moderato", non credere che tutti passino il tempo a scrivere msg sui forum da conoscerli a memoria 3) Un forum è un forum e uno ci scrive quello che gli pare (nei limiti del rispetto per gli altri) poi ci pensa il moderatore a riassettare il tutto. Torno al punto...anche a me interesserebbe sapere d+ su queste ram. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non voglio fare polemica, non è permesso dal regolamento, ma mi posteresti l'articolo dove c'è scritto quello che dici?
Puo darsi che lo abbia letto male io...niente di personale ma è per fare chiarezza un saluto non polemico giuro :un avatar che esprime amicizia: CIao p.s. per dimostrarti che ci metto un punto, vado al thread gia aperto, anche se rispondi io non posto piu, ok? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
basta un po' di iniziativa e non voler sempre la "pappa pronta"..
sai quante discussioni si son viste in queste 2 ultime settimane su a-data, 8rda, nf7-s e affini? "meglio questa o quest'altra.." "ma ste ram adata come sono?" "meglio adata o corsair" ma "sto ch5 com'è?" ecc. ecc. visto che la ricerca ora sembra funzionare, bastano un paio di click e una (o + ) paroline magiche |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Più che altro io la vedo come una questione di rispetto per il forum stesso e per chi ci lavora!
E' come se tutti buttassero cartacce per strada ... "tanto ci sono gli spazzini che lavorano"...non è il modo di fare ... impariamo per primi a curarci il nostro forum e a far lavorare il meno possibile i moderatori! Saluti [OT] E' come quelli che passando per i vagoni dei treni non chiudono le porte...li ammazzerei tutti maleducati bastardi!!! [/OT] Perdonate lo sfogo, ma quando ce vo ce vo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.