|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
(TRAPANI) Vendo Game Boy advance sp JAP
Vendo Game Boy advance sp JAP con imballaggi originali e perfettamente funzionante con un mese e mezzo di vita + il convertitore modificato per la conversione della tensione elettrica 110/220 il tutto alla cifra di 110euro s.p. incluse.
La console e di colore griggio metallizato. E' gradito pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
ha graffi o altro?
se in perfette condizioni soprattutto lo schermo io sono qua... se puoi fare foto ben venga
da dopo giovedì se tutto va bene posso bonificare online, altrimenti mando assegno intestato non trasferibile per prioritaria pero' dopo aver visto il codice di tracking del j+3 per le referenze gli ultimi di questi giorni sono mrmic shinakuma e marcus58 altrimenti in sign
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: ha graffi o altro?
Quote:
Scambiamoci i nostri dati in pvt. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai pvt
ora io scappo al lavoro...
fatti vivo sul cell Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
testimonio che ila e' un utente corretto.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehehe
thx shinakuma..
pomal...mandami in pvt o meglio mail l'ind a cui spedire l'assegno o i dati per il bonifico altrimenti domani col cavolo che parte l'assegno Ila
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
GBA sp e' stato venduto, si puo' chiudere.
GBA sp e' stato venduto, si puo' chiudere.
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.