|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Acer TM 432LC o FujitsuSiem.C1020.??
Ho trovato questi due notebook ad un prezzo a dire di un mio amico buonissimo
![]() ![]() ![]() ![]() Il mio dubbio maggiore riguarda la sezione video del Fujitsu, una S3 Pro Savage4 con un buon display; mentre l'acer ha un prestante Radeon 7500 con un display discreto. Quale scegliere visto che la diff. di prezzo è minima? ![]() Aspetto con ansia, Grazie! Byez! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dipende dall'uso che ne vuoi fare...ovvio che la radeon è nettamente migliore...ma se non ci giochi o fai 3d di alto livello, ciò ti serve a poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Uppete
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Ciao mi è arrivato da 2 giorni l'acer 432 tm...ti posso dire che va veramente molto bene..è potente sia per applicazioni office che 3d (la 7500 non è downclokkata come molti altri acer e 64 mb di ram si fanno sentire) la batteria dura + di 2 ore, molto buona la qualità della tastiera, il peso è nella media (3,1 kg), non scalda molto il processore e la ventola è molto silenziosa..
non conosco il Fujitsu ma ti posso dire che con l'acer ti troverai benissimo.. ![]() se vuoi sapere altre cose sul 432 chiedimi pure..bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie, solo alcune cose:
![]() ![]() La ventola si accende spesso? La ram è integrata sulla scheda madre lasciando liberi gli slot? Mi puoi dire se c'è l'ingresso audio(Line In)? Il display è appena discreto come dicono? La dotazione di cavi vari, CD di Programmi/driver/Win xp,etc...Manuale, come è composta? Grazie ancora e scusami .... ![]() ![]() ![]() Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ci sono 2 slot per la ram, uno occupato dal modulo di serie da 256mb ed un altro libero. Si l'ingresso audio line in c'è. (più uno out, 3 Usb 2.0, firewire, presa x modem, scheda di rete, ed altre...) Il display è buono...da mediaworld ho potuto confrontarlo con un Fujitsu e l'acer è decisamente meglio..solo la visione molto laterale crea sui colori più scuri un effetto negativo... Cavi e Manuali:Alimentatore, manuale notebook, fogli di garanzia.. Software:Windows Xp Home, norton antivirus 2003, power dvd e altre apllicazioni di masterizzazione e di sistema.. ![]() Spero di aver scritto tutto quello che volevi sapere. Se hai altre domande chiedimi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie davvero!
Mi sei stato molto utile,penso proprio che prenderò l'acer.... ![]() ![]() ![]() ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Fammi sapere...
![]() ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.