|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come funziona l'ICQ?????
Ciao a tutti, come avrete ben capito non sono un gran esperto di informatica.
Devo scambiare file con un altro ragazzo ragazzo e lui mi ha suggerito di usare il programma icq. Qualcuno di voi è in grado di spiegarmi dove lo posso trovare, a cosa serve e come funziona? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
il programma lo trovi su www.icq.com
è un programma di chat...installalo(ti consiglio la versione normale e non la lite) ha la possibilità di passarsi i file...se vuoi una mano quando lo installami passami il tuo numero di icq in pvt e ti aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sapresti anche dirmi le differenze tra la versione normale e quella lite? E' un programma sicuro o c'è la possibilità di beccarsi dei dialer o virus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate se riprendo la discussione dopo tanto tempo ma sono stato molto impegnato e non ho più avuto tempo per rispondere (più che altro per fare domande
![]() Volevo chiedervi un'ulteriore spiegazione su questo programma: possono scaricare da me solo gli utenti che io ho inserito nella lista o chiunque un pò esperto di informatica può collegarsi al mio pc? Se sì (cioè se possono connettersi con me solo gli utenti in lista), questi utenti possono scaricare da me solo i file che io gli consento di scaricare oppure possono avere accesso indisturbato a tutti i miei file? Scusate se faccio troppe domande ma vorrei essere sicuro prima di installare questo programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
Quote:
![]()
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
ti sbagli..ora c'è una funzione simile all'ftp server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
Quote:
![]()
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.