|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
FUJIFILM a303 o s304?
salute a tutti,
sono indeciso tra le due in oggetto. So che la S304 costa di piu' ma so che è anche piu' potente (zoom, pox. montare altri tele, etc.) Io la camera la vorrei usare per foto in vacanza, viaggi, feste, casa, etc.; senza pretese assurde ma vorrei che poi quando do il cd al fotografo per farmele stampare (12x18 max) vengano abb.za bene. Siccome mi diletto a fare dei giochetti con PaintShopPro, ho deciso di passare alla digitale. Spero di aver chiarito le mie esigenze. Grazie in anticipo a chi mi vorra' rispondere anche con proposte di ulteriori macchine di marche diverse e suggerimenti. ThnX KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Re: FUJIFILM a303 o s304?
Quote:
Sono macchine completamente diverse. Viste le tue necessita ti consiglierei la a303....poi, vedi tu (la s304 a ottime rivali allo stesso prezzo in giro....) Beyzz ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
Quote:
grazie, KM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ByeZzz ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.