Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2003, 12:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Barebone Shuttle SN41G2

Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/826/index.html

Chipset nForce 2, controller memoria Dual DDR, Audio 5.1 canali Sound Storm, case in alluminio e video GeForce 4 MX integrato. Questo è il nuovo Barebone Shuttle per processori AMD Athlon XP, un prodotto che di piccolo ha solo l'aspetto

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 13:14   #2
sorbiturico
Member

Iscritto dal: Jan 2003
sara....

io non li butterò mai via 400€ per un aggeggio simile , anche perchè bisogna considerare l' acquisto di cpu ,hd , il dvd rom , e ram , quindi si sale di molto .
sorbiturico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 13:37   #3
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
A me piace molto, da portare ai lanparty deve essere comodissimo.

Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 14:03   #4
nikolis
Senior Member

L'Avatar di nikolis

Città: Napoli-Hellas
è giunto in redazione un nuovo prodotto Shuttle destinato ag

Vorrei chiarimenti su questa affermazione. I clienti più esigenti in che settore, per quale uso, per quali caratteristiche del prodotto?
nikolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 14:52   #5
andreagale
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Silenziamento

Io gli ho maontato una verax e il rumore prodotto è notevolmente calato!! Il processore non si è ancor bruciato!!!
andreagale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 15:28   #6
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
ma l'mx440 com'è nella riproduzione dei dvd?
eguaglia ati?
sarà ma a me il 2d di nvidia non è mai piaciuto...
Old 08-04-2003, 15:42   #7
esperto
Junior Member

è il mio primo commento, scusate se dico cavolate

qualcuno sa dirmi dove lo vendono? ho passato una serata a cercare questo tipo di case ho trovato poco o niente
Grazie
esperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 16:30   #8
Tera
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
x esperto

Qualcosa di simile lo vende infomaniak
Tera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 16:32   #9
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Li ha anche Bow.
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 18:52   #10
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Non mi sembra granché come ingegnerizzazione, i cavi delle porte USB frontali passano nel bel mezzo della scheda tagliando lo slot PCI... visto che la scheda madre se la fanno loro, potevano mettere il connettore davanti. Anzi, potevano mettere tutta la porta.
Insomma, il mio 286 era fatto meglio...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 23:57   #11
umx77
Member

Iscritto dal: Jun 2001
volevo chiedervi una cosa: siccome la portabilità è un fattore fondamentale ed un eventual utilizzo potrebbe essere quello sostitutivo dei vari lettori cd, dvd da tavolo in salotto, mi chidevo se il sitema operativo parte lo stesso anche se non vi è attaccato il monitor ma solo la tv.
Chiedo questo perchè sarebbe utile averlo in camera per i vari utilizzi da pc e poi poterlo trasportare facilmente in sala da pranzo (senza dover trasportare il monitr) per vedere i dvd, i dvix ecc.. ecc....

Grazie
Old 09-04-2003, 00:57   #12
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originally posted by "umx77"

volevo chiedervi una cosa: siccome la portabilità è un fattore fondamentale ed un eventual utilizzo potrebbe essere quello sostitutivo dei vari lettori cd, dvd da tavolo in salotto, mi chidevo se il sitema operativo parte lo stesso anche se non vi è attaccato il monitor ma solo la tv.
Chiedo questo perchè sarebbe utile averlo in camera per i vari utilizzi da pc e poi poterlo trasportare facilmente in sala da pranzo (senza dover trasportare il monitr) per vedere i dvd, i dvix ecc.. ecc....

Grazie

Guarda non ne ho mai avuto uno davanti (anche se mi sarebbe piaciuto) ma credo che sia possibile, almeno sulla mia ATI, è possibile farlo.
Spero che qualcuno risponda perchè mi piacerebbe avere la certezza
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 01:14   #13
umx77
Member

Quote:
Originally posted by "V|RuS[X

"]

Guarda non ne ho mai avuto uno davanti (anche se mi sarebbe piaciuto) ma credo che sia possibile, almeno sulla mia ATI, è possibile farlo.
Spero che qualcuno risponda perchè mi piacerebbe avere la certezza
Con la tua ati è possibile nel senso che tu stacchi il tuo pc (spento) dal monitor lo tasferici in soggiorno lo attacchi alla tv, accendi il pc e ti parte il tutto ed alla fine del caricamento del sistema operativo vedi il descktop sulla tv (tutto questo senza aver fatto nessuna modifica nelle impostazionei della scheda video prima del trsferimento in soggiorno)?
Se così avviene anche sul Barebone Shuttle SN41G2 è larisposta che cercavo.

P.s.
quando ti parte sulla tv a che risoluzione è?
Old 09-04-2003, 03:20   #14
Spacecdr
Bannato

L'Avatar di Spacecdr

Città: Torino
Eccellente

Questo x-cube è davvero un portento.
Non capisco il xkè d tant pareri negativi...
Ma scusate ke volevate?
E' un pc destinato ad un utilizzo non da smanettone...
Sarebbe un pc xfetto x una xsona come me ke ha interesse x quanto riguarda estetica e prestazioni.
Avere 3000ghz o 70000punt a 3dmark non penso ke sia necessario x tutt... anzi penso ke solo alcuni "malati", con tutto il rispetto, possano fermarsi a queste considerazioni.
Ovviamente ha la limitazione dell'upgradabilità, ma mi kiedo cosa bisogni upgradare oggi ad una makkina veloce come questa. Io onestamente differenze tra 1.8ghz e 3.0ghz non ne ho viste... dunque mi kiedo cosa dovrei aggiornare in futuro...

Dopodikè rispondo a ki si kiedeva se le ati partono con la sola tv: circa il 90% delle skede video, se non attaccate al monitor ma direttamente al tv-out, riescono a bootare il bios e d conseguenza il sistema operativo. L'unico consiglio, invece, ke è opportuno fornire è d lasciare la risoluzione dello skermo ad una risoluzione concorde con quella del tvout.
Le geforce4 e le ultime ati, ad esempio, accettano 1024x768 come tv-out. Vekkie skede video, invece, accettano massimo 800x600.
Se vuoi ulteriori informazioni, ho condotto decine d test in questo senso...
Spacecdr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 08:30   #15
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originally posted by "biffuz"

Non mi sembra granché come ingegnerizzazione, i cavi delle porte USB frontali passano nel bel mezzo della scheda tagliando lo slot PCI... visto che la scheda madre se la fanno loro, potevano mettere il connettore davanti. Anzi, potevano mettere tutta la porta.
Insomma, il mio 286 era fatto meglio...
Allora...secondo te i cavi delle usb frontali sono tesi? Pensi che non me ne sia accorto? Se ti dico che le schede ci stanno bene, e anche comode, vuol dire che evidentemente quei cavi hanno un certo margine di movimento, non trovi?

Se però ti basta per dire che il tuo 286 è meglio...ok...contento tu!
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 08:36   #16
Alessandro Bordin
Amministratore

Re: è giunto in redazione un nuovo prodotto Shuttle destinat

Quote:
Originally posted by "nikolis"

Vorrei chiarimenti su questa affermazione. I clienti più esigenti in che settore, per quale uso, per quali caratteristiche del prodotto?
Esistono diverse versioni del barebone, ognuna con diverse caratteristiche.
Questo è il modello più completo (vedi affermazione "per i più esigenti..." )in quanto monta un chipset nForce 2, con sottosistema video basato su GeForce4MX 440 (quindi chi gioca ha sicuramente una discreta macchina per divertirsi), ha le porte firewire, che il modello testato in precedenza non aveva, ha lo slot AGP, per montare schede video ancora più performanti (il modello più economico ha 2 PCI, non ha l'AGP), ha un sistema audio con le contropalline, ha il dual monitor.... Ne ha di cose..."per gli utenti più esigenti"..

Ale
Old 09-04-2003, 11:14   #17
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ma il modem non c'è?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 11:19   #18
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originally posted by "ertortuga"

Ma il modem non c'è?
No. La motherboard integrata e il sistema nel suo insieme segue molto di più la filosofia desktop che quella di notebook, quindi purtroppo niente modem analogico integrato.
Old 09-04-2003, 14:43   #19
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Città: Udine <--> Villach
Modem

Se peró guardi la foto del retro noterai che in alto a sinistra ci sono le scritte In/Out e la predisposizione per i fori x connettori telefonici. Forse esiste un modello con il modem, o esiste come optional
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 15:20   #20
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
dove

sapete dove è possibile trovarli?
non tanto su internet, ma in negozio.
vorrei vederne uno dal "vivo" epr farmi un'idea.
grazie!
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Accise sui km percorsi invece che sul ca...
Offerta Amazon TOP: il richiestissimo Sa...
Qualcomm porta l'AI nei PC industriali c...
UE pensa a nuovi dazi sui pacchi low cos...
Evotrex promette la roulotte del futuro,...
AMD non teme la bolla: gli investimenti ...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian