|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Barebone Shuttle SN41G2
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/826/index.html
Chipset nForce 2, controller memoria Dual DDR, Audio 5.1 canali Sound Storm, case in alluminio e video GeForce 4 MX integrato. Questo è il nuovo Barebone Shuttle per processori AMD Athlon XP, un prodotto che di piccolo ha solo l'aspetto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sara....
io non li butterò mai via 400€ per un aggeggio simile , anche perchè bisogna considerare l' acquisto di cpu ,hd , il dvd rom , e ram , quindi si sale di molto .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
A me piace molto, da portare ai lanparty deve essere comodissimo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Napoli-Hellas
|
è giunto in redazione un nuovo prodotto Shuttle destinato ag
Vorrei chiarimenti su questa affermazione. I clienti più esigenti in che settore, per quale uso, per quali caratteristiche del prodotto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Silenziamento
Io gli ho maontato una verax e il rumore prodotto è notevolmente calato!! Il processore non si è ancor bruciato!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ma l'mx440 com'è nella riproduzione dei dvd?
eguaglia ati? sarà ma a me il 2d di nvidia non è mai piaciuto...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
è il mio primo commento, scusate se dico cavolate
qualcuno sa dirmi dove lo vendono? ho passato una serata a cercare questo tipo di case ho trovato poco o niente
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
x esperto
Qualcosa di simile lo vende infomaniak
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Li ha anche Bow.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non mi sembra granché come ingegnerizzazione, i cavi delle porte USB frontali passano nel bel mezzo della scheda tagliando lo slot PCI... visto che la scheda madre se la fanno loro, potevano mettere il connettore davanti. Anzi, potevano mettere tutta la porta.
Insomma, il mio 286 era fatto meglio... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
volevo chiedervi una cosa: siccome la portabilità è un fattore fondamentale ed un eventual utilizzo potrebbe essere quello sostitutivo dei vari lettori cd, dvd da tavolo in salotto, mi chidevo se il sitema operativo parte lo stesso anche se non vi è attaccato il monitor ma solo la tv.
Chiedo questo perchè sarebbe utile averlo in camera per i vari utilizzi da pc e poi poterlo trasportare facilmente in sala da pranzo (senza dover trasportare il monitr) per vedere i dvd, i dvix ecc.. ecc.... Grazie
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Guarda non ne ho mai avuto uno davanti (anche se mi sarebbe piaciuto) ma credo che sia possibile, almeno sulla mia ATI, è possibile farlo. Spero che qualcuno risponda perchè mi piacerebbe avere la certezza |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Se così avviene anche sul Barebone Shuttle SN41G2 è larisposta che cercavo. P.s. quando ti parte sulla tv a che risoluzione è?
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Torino
|
Eccellente
Questo x-cube è davvero un portento.
Non capisco il xkè d tant pareri negativi... Ma scusate ke volevate? E' un pc destinato ad un utilizzo non da smanettone... Sarebbe un pc xfetto x una xsona come me ke ha interesse x quanto riguarda estetica e prestazioni. Avere 3000ghz o 70000punt a 3dmark non penso ke sia necessario x tutt... anzi penso ke solo alcuni "malati", con tutto il rispetto, possano fermarsi a queste considerazioni. Ovviamente ha la limitazione dell'upgradabilità, ma mi kiedo cosa bisogni upgradare oggi ad una makkina veloce come questa. Io onestamente differenze tra 1.8ghz e 3.0ghz non ne ho viste... dunque mi kiedo cosa dovrei aggiornare in futuro... Dopodikè rispondo a ki si kiedeva se le ati partono con la sola tv: circa il 90% delle skede video, se non attaccate al monitor ma direttamente al tv-out, riescono a bootare il bios e d conseguenza il sistema operativo. L'unico consiglio, invece, ke è opportuno fornire è d lasciare la risoluzione dello skermo ad una risoluzione concorde con quella del tvout. Le geforce4 e le ultime ati, ad esempio, accettano 1024x768 come tv-out. Vekkie skede video, invece, accettano massimo 800x600. Se vuoi ulteriori informazioni, ho condotto decine d test in questo senso... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Se però ti basta per dire che il tuo 286 è meglio...ok...contento tu! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Amministratore
|
Re: è giunto in redazione un nuovo prodotto Shuttle destinat
Quote:
Questo è il modello più completo (vedi affermazione "per i più esigenti..." )in quanto monta un chipset nForce 2, con sottosistema video basato su GeForce4MX 440 (quindi chi gioca ha sicuramente una discreta macchina per divertirsi), ha le porte firewire, che il modello testato in precedenza non aveva, ha lo slot AGP, per montare schede video ancora più performanti (il modello più economico ha 2 PCI, non ha l'AGP), ha un sistema audio con le contropalline, ha il dual monitor.... Ne ha di cose..."per gli utenti più esigenti".. Ale |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma il modem non c'è?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Udine <--> Villach
|
Modem
Se peró guardi la foto del retro noterai che in alto a sinistra ci sono le scritte In/Out e la predisposizione per i fori x connettori telefonici. Forse esiste un modello con il modem, o esiste come optional
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
dove
sapete dove è possibile trovarli?
non tanto su internet, ma in negozio. vorrei vederne uno dal "vivo" epr farmi un'idea. grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.