|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Usate i cheat in Medal of Honor?
Prima non li usavo mai e mi faceva incazzare un mio amico che li usava, ultimamente però ho iniziato a usarli e devo dire che è piuttosto divertente...
In pratica col wallhack muoio 12 volte contro 60 uccisioni (dipende dalla mappa) Mappa: 1 - Dipende tutto dal caos, se si riesce a mantenere l'ordine praticamente mi sembra di essere Batman ![]() 2 - Senza la nebbia e con le skin lampeggianti uccido la dente a 500-600 m di distanza, in pratica sono quasi immortale: muoio rarissimamente e uccido a spawn killing (quando ricompaiono) ma solo per poco: smetto subito perchè è troppo facile. 3 - Una delle mie mappe preferite, solitamente polverizzo i nemici CON e SENZA trucchi 4 - tostarella ma divertente: sono svantaggiato dato che ci sono molti cecchini-cheater ma se mi tengo dentro le case non c'è problema. Come stile assomiglia alla 1. 5 (quella con la neve) - 80 uccisioni a 6 morti mie. In pratica è la strage. 6 (stalingrad) - Non mi piace troppo caos 7 (algiers) - stupenda, la strage è assicurata PS: solitamente sono sempre il primo, nonostante i cheaters siano almeno 4 - 5 (su un totale di 15 persone) ![]() e voi cheattate? PS: NO MORALISMI, NO IPOCRISIA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi spiace per la risposta polemica, ma le provocazione l'hai lanciata tu...
![]() Ci vuole faccia tosta a dire "NO MORALISMI, NO IPOCRISIA!".... vieni quì praticamente a dire "mi diverto un mondo a barare per fare uccisioni e vincere". Io non vedo che divertimento ci sia ad ingannare se stessi e sopratutto gli altri ricorrendo a trucchi idioti pur di vincere o figurare meglio di quanto si sia in grado di fare con le proprie semplici capacità. Questo non è divertimento... è falsità. Volevo aggiungere altro ma direi che non vale la pena spendere altre parole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
....io però credo che la tua domanda non troverà mai risposta.
O meglio ki usa i cheat ad un certo livello di certo non te lo viene a dire. Io ho giocato per tantissimi anni a CS e attualmente gioco a RavenShield ed a TacticalOps. Personalmente non uso nessun tipo di cheat, e preferisco giocare pulito, però posso mettere la mano sul fuoco che moltissimi e sottolineo moltissimi giocatori insospettabili usano dei trucchetti, anche se banali come un semplice Skin Hack. Di questo ne sono certo. Del resto basta un poco di esperienza per rendersi conto che durante una sessione di gioco alcuni riescono a fare delle cose oppure a spararti da una certa distanza che non sarebbero impensabili senza avere a disposizione un qualche trucchetto. Ripeto anche giocatori insospettabili attualmente usano Skin Hack e norecoil. Io secondo la mia esperienza la vedo così, molti li usano, anche insospettabili, anche banali, ma non te lo verranno mai a dire, nemmeno in chat privata. La unica soluzione è sfidarli ad un LAN PARTY e vedere il loro reale valore. E credimi se ne vedono delle belle, giocatori che in rete sembrano GodLike e che poi in LAN fanno veramente Ca _ _ re.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io di trucchi a Medal of honor non ne uso eppure sono quasi sempre nei primi posti (sui server il mio nick e' Nessuno), l'unico scazzo sono appunto quelli come te che magari ti seccano con l'SMG crucco da un chilometro nemmeno fosse un fucile da cecchino.
Sinceramente non capisco l'uso stesso dei cheat, sarebbe come se per giocare a calcetto con i vostri amici doveste doparvi...bisogna imparare anche a perdere, basta con questi comportamenti infantili. Ah per te e per tutti quelli come te che usano i cheat: spero mettiate il piede in un buco e vi spacchiate il cu#o! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quelli come te hanno rovinato CS e molti altri giochi, se siete tanto impastati cambiate gioco ma nn rompete le p@lle a chi si vuole divertire giocando normalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Usate i cheat in Medal of Honor?
Quote:
Il tutto perche' sei un fallito: non potrai mai sapere qual'e' il gusto che si prova nel giocare pulite e fottere (Mod passatemela ![]() Quote:
Non tentare di diffondere l'idea che moh sia piena di cheaters...se gli altri ti distruggono quando non usi i tuoi gingilli molto spesso e' perche' son bravi o perche' te sei un brocco spaventoso ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
mai usati e mai li userò :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Usate i cheat in Medal of Honor?
Quote:
![]() Ciao Skeja, ciao Fra' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Chi li usa in multiplayer è un perdente, è uno che non sa che cos'è la vittoria e che non sa cosa si prova ad arrivare fra i primi onestamente. Io per i cheater sono favorevolissimo al ban della cd-key. Peccato che sono molto pochi i giochi che lo permettono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ciao marzan
![]() e comunque se poi in futuro vorrai entrare in un clan di mohaa sarebbe meglio che tu ti alleni senza trucchi perchè sono moolto vietati e se ti beccano di buttano fuori da qualsiasi clan e da qualsiasi gara :o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
mai usati e sempre odiati profondamente.
![]() [GN] S_N_I_P_3_R
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ed io che mi sento una m.rda a giocare al single in modalità facile...
![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dei terminator del campetto. ![]() Cmq lo stesso problema si presenta con UNreal 2003. Direi piuttosto schifoso.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Anche in UT2K3?
![]() Ma io credevo che almeno quello avesse un sistema anticheat!!! L' esperienza fatta con UT non ha portato a niente??? ![]() C'è qualche gioco "sicuro"? ![]() Non ditemi Tetris... vi prego! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Be raga nn e divertente giocare a medal con i trucchi?!?! Nn muori mai,vinci sempre.......si molto bello
![]() ![]() ![]() Ps. Ciao gente ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ci sono alcuni server protetti da cheat. Ma i 3/4 sono esenti da queste protezioni. ![]() Molte volte si vedono vere e proprie BESTIE con una mira tremenda ma che non sanno muoversi per niente....... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Rispondo a te x rispondere a tutti: Io non uso i cheat per vincere: ho giocato a mohaa per mesi e ero semrpe ai primi posti, in alcune mappe ero sempre il primo. Senza trucchi raggiungevo (quasi) il punteggio di un mio amico che li aveva e li sapeva usare. MA MORIVO OGNI DUE SECONDI!!! Ora uccido gli altri come fossi Nightflier, (la morte arriva non vista ![]() e non lo faccio per vincere, lo faccio perchè è divertentissimo: io e il mio amico da soli riusciamo a tenere a bada squadre di 10 persone. Lui fa il cecchino. Inoltre quando usi i cheat (wallhack) non hai speranza in uno scontro diretto contro 5 persone, sapere dove sono ti aiuta solo prima che lo scontro diventi diretto. Ebbene più volte sono riuscito a vincere 5 - 1 in uno scontro diretto!!! E sai perchè perchè ci riuscivo anche prima dei cheat. Insomma mi sono allenato per mesi, sono diventato bravo e poi ho iniziato a usare i cheat. E ora sono imbattibile (insieme al mio amico) In una mappa in cui ci sono 10 - 12 cheater IO e il MIO amico siamo primo e scondo. Di solito è lui a essere il primo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.