Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2003, 03:01   #1
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Usate i cheat in Medal of Honor?

Prima non li usavo mai e mi faceva incazzare un mio amico che li usava, ultimamente però ho iniziato a usarli e devo dire che è piuttosto divertente...

In pratica col wallhack muoio 12 volte contro 60 uccisioni (dipende dalla mappa)

Mappa:

1 - Dipende tutto dal caos, se si riesce a mantenere l'ordine praticamente mi sembra di essere Batman : sono invisibile fin quando non piombo alle spalle del nemico. Solitamente uccido un nemico alla volta.

2 - Senza la nebbia e con le skin lampeggianti uccido la dente a 500-600 m di distanza, in pratica sono quasi immortale: muoio rarissimamente e uccido a spawn killing (quando ricompaiono) ma solo per poco: smetto subito perchè è troppo facile.

3 - Una delle mie mappe preferite, solitamente polverizzo i nemici CON e SENZA trucchi

4 - tostarella ma divertente: sono svantaggiato dato che ci sono molti cecchini-cheater ma se mi tengo dentro le case non c'è problema. Come stile assomiglia alla 1.

5 (quella con la neve) - 80 uccisioni a 6 morti mie. In pratica è la strage.

6 (stalingrad) - Non mi piace troppo caos

7 (algiers) - stupenda, la strage è assicurata

PS: solitamente sono sempre il primo, nonostante i cheaters siano almeno 4 - 5 (su un totale di 15 persone)

e voi cheattate?

PS: NO MORALISMI, NO IPOCRISIA!
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 06:44   #2
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
Mi spiace per la risposta polemica, ma le provocazione l'hai lanciata tu...

Ci vuole faccia tosta a dire "NO MORALISMI, NO IPOCRISIA!".... vieni quì praticamente a dire "mi diverto un mondo a barare per fare uccisioni e vincere".

Io non vedo che divertimento ci sia ad ingannare se stessi e sopratutto gli altri ricorrendo a trucchi idioti pur di vincere o figurare meglio di quanto si sia in grado di fare con le proprie semplici capacità.
Questo non è divertimento... è falsità.

Volevo aggiungere altro ma direi che non vale la pena spendere altre parole...
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 07:26   #3
Vega25
Senior Member

L'Avatar di Vega25

Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
...

....io però credo che la tua domanda non troverà mai risposta.
O meglio ki usa i cheat ad un certo livello di certo non te lo viene a dire.

Io ho giocato per tantissimi anni a CS e attualmente gioco a RavenShield ed a TacticalOps.

Personalmente non uso nessun tipo di cheat, e preferisco giocare pulito, però posso mettere la mano sul fuoco che moltissimi e sottolineo moltissimi giocatori insospettabili usano dei trucchetti, anche se banali come un semplice Skin Hack.

Di questo ne sono certo. Del resto basta un poco di esperienza per rendersi conto che durante una sessione di gioco alcuni riescono a fare delle cose oppure a spararti da una certa distanza che non sarebbero impensabili senza avere a disposizione un qualche trucchetto.
Ripeto anche giocatori insospettabili attualmente usano Skin Hack e norecoil.
Io secondo la mia esperienza la vedo così, molti li usano, anche insospettabili, anche banali, ma non te lo verranno mai a dire, nemmeno in chat privata. La unica soluzione è sfidarli ad un LAN PARTY e vedere il loro reale valore. E credimi se ne vedono delle belle, giocatori che in rete sembrano GodLike e che poi in LAN fanno veramente Ca _ _ re.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB |
Vega25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 07:55   #4
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Io di trucchi a Medal of honor non ne uso eppure sono quasi sempre nei primi posti (sui server il mio nick e' Nessuno), l'unico scazzo sono appunto quelli come te che magari ti seccano con l'SMG crucco da un chilometro nemmeno fosse un fucile da cecchino.

Sinceramente non capisco l'uso stesso dei cheat, sarebbe come se per giocare a calcetto con i vostri amici doveste doparvi...bisogna imparare anche a perdere, basta con questi comportamenti infantili.

Ah per te e per tutti quelli come te che usano i cheat: spero mettiate il piede in un buco e vi spacchiate il cu#o!
Old 08-04-2003, 09:08   #5
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quelli come te hanno rovinato CS e molti altri giochi, se siete tanto impastati cambiate gioco ma nn rompete le p@lle a chi si vuole divertire giocando normalmente
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 10:01   #6
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Zappz"

Quelli come te hanno rovinato CS e molti altri giochi, se siete tanto impastati cambiate gioco ma nn rompete le p@lle a chi si vuole divertire giocando normalmente
Io non gioco in multiplayer in ogni caso non ho mai usato trucchi o cheat nemmeno in single player perchè non mi diverte (a parte qualche raro caso disperato). Chi invece li usa in multyplayer credo che faccia qualcosa di molto sbagliato, perchè significa prendersi gioco degli altri, almeno credo.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 10:13   #7
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Re: Usate i cheat in Medal of Honor?

Quote:
Originally posted by "gik25"

Prima non li usavo mai e mi faceva incazzare un mio amico che li usava, ultimamente però ho iniziato a usarli e devo dire che è piuttosto divertente...

Il tutto perche' sei un fallito: non potrai mai sapere qual'e' il gusto che si prova nel giocare pulite e fottere (Mod passatemela ) gente come te.

Quote:
In pratica col wallhack muoio 12 volte contro 60 uccisioni (dipende dalla mappa)

Mappa:

1 - Dipende tutto dal caos, se si riesce a mantenere l'ordine praticamente mi sembra di essere Batman : sono invisibile fin quando non piombo alle spalle del nemico. Solitamente uccido un nemico alla volta.

2 - Senza la nebbia e con le skin lampeggianti uccido la dente a 500-600 m di distanza, in pratica sono quasi immortale: muoio rarissimamente e uccido a spawn killing (quando ricompaiono) ma solo per poco: smetto subito perchè è troppo facile.

3 - Una delle mie mappe preferite, solitamente polverizzo i nemici CON e SENZA trucchi

4 - tostarella ma divertente: sono svantaggiato dato che ci sono molti cecchini-cheater ma se mi tengo dentro le case non c'è problema. Come stile assomiglia alla 1.

5 (quella con la neve) - 80 uccisioni a 6 morti mie. In pratica è la strage.

6 (stalingrad) - Non mi piace troppo caos

7 (algiers) - stupenda, la strage è assicurata

PS: solitamente sono sempre il primo, nonostante i cheaters siano almeno 4 - 5 (su un totale di 15 persone)
I cheaters in moh ci sono, ma si sono per lo piu' brocchi che fan numeri da circo ogni tanto....quindi riconoscibilissimi....
Non tentare di diffondere l'idea che moh sia piena di cheaters...se gli altri ti distruggono quando non usi i tuoi gingilli molto spesso e' perche' son bravi o perche' te sei un brocco spaventoso

Quote:

e voi cheattate?

PS: NO MORALISMI, NO IPOCRISIA!
Old 08-04-2003, 10:20   #8
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
mai usati e mai li userò :o
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 10:30   #9
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Re: Usate i cheat in Medal of Honor?

Quote:
Originally posted by "Skeja"

...se gli altri ti distruggono quando non usi i tuoi gingilli molto spesso e' perche' son bravi o perche' te sei un brocco spaventoso...
Vero. Se come "capacità" fossimo tutti uguali non ci sarebbero i vari Ronaldo, Schummacher, M. Jordan... c'è chi è più bravo, più esperto, più fortunato... e chi meno.

Ciao Skeja, ciao Fra'
Old 08-04-2003, 10:31   #10
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "stefano76"

Chi invece li usa in multyplayer credo che faccia qualcosa di molto sbagliato, perchè significa prendersi gioco degli altri, almeno credo.
Già, ma anche di se stessi.

Chi li usa in multiplayer è un perdente, è uno che non sa che cos'è la vittoria e che non sa cosa si prova ad arrivare fra i primi onestamente.

Io per i cheater sono favorevolissimo al ban della cd-key. Peccato che sono molto pochi i giochi che lo permettono.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 10:35   #11
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
ciao marzan

e comunque se poi in futuro vorrai entrare in un clan di mohaa sarebbe meglio che tu ti alleni senza trucchi perchè sono moolto vietati e se ti beccano di buttano fuori da qualsiasi clan e da qualsiasi gara :o
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 10:37   #12
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
mai usati e sempre odiati profondamente.

[GN] S_N_I_P_3_R
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 10:45   #13
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "francesco25"

ciao marzan

e comunque se poi in futuro vorrai entrare in un clan di mohaa
Ma credo che oramai che s'è sputtanato non lo fanno entrare da nessuna parte...
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 12:14   #14
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ed io che mi sento una m.rda a giocare al single in modalità facile...
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 12:15   #15
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originally posted by "Miciomiao"

Ed io che mi sento una m.rda a giocare al single in modalità facile...
usa i cheat e ti sentirai molto + forte.. kiedi all'amico qui sopra
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 12:32   #16
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Sinceramente non capisco l'uso stesso dei cheat, sarebbe come se per giocare a calcetto con i vostri amici doveste doparvi...bisogna imparare anche a perdere, basta con questi comportamenti infantili

Dei terminator del campetto.

Cmq lo stesso problema si presenta con UNreal 2003.
Direi piuttosto schifoso.
Old 08-04-2003, 12:39   #17
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Anche in UT2K3?

Ma io credevo che almeno quello avesse un sistema anticheat!!!
L' esperienza fatta con UT non ha portato a niente???

C'è qualche gioco "sicuro"?

Non ditemi Tetris... vi prego!
Old 08-04-2003, 12:57   #18
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Be raga nn e divertente giocare a medal con i trucchi?!?! Nn muori mai,vinci sempre.......si molto bello !!!! Come far inca@@are gli altri e nn didimostare di saper giocare!! Semplicemnmete infantile

Ps. Ciao gente
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 13:59   #19
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originally posted by "Marzan"

Anche in UT2K3?

Ma io credevo che almeno quello avesse un sistema anticheat!!!
L' esperienza fatta con UT non ha portato a niente???

C'è qualche gioco "sicuro"?

Non ditemi Tetris... vi prego!

Ci sono alcuni server protetti da cheat.
Ma i 3/4 sono esenti da queste protezioni.

Molte volte si vedono vere e proprie BESTIE con una mira tremenda ma che non sanno muoversi per niente.......

Old 08-04-2003, 14:48   #20
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originally posted by "Marzan"

Mi spiace per la risposta polemica, ma le provocazione l'hai lanciata tu...

Ci vuole faccia tosta a dire "NO MORALISMI, NO IPOCRISIA!".... vieni quì praticamente a dire "mi diverto un mondo a barare per fare uccisioni e vincere".

Io non vedo che divertimento ci sia ad ingannare se stessi e sopratutto gli altri ricorrendo a trucchi idioti pur di vincere o figurare meglio di quanto si sia in grado di fare con le proprie semplici capacità.
Questo non è divertimento... è falsità.

Volevo aggiungere altro ma direi che non vale la pena spendere altre parole...
x tutti

Rispondo a te x rispondere a tutti:
Io non uso i cheat per vincere: ho giocato a mohaa per mesi e ero semrpe ai primi posti, in alcune mappe ero sempre il primo. Senza trucchi raggiungevo (quasi) il punteggio di un mio amico che li aveva e li sapeva usare.

MA MORIVO OGNI DUE SECONDI!!!

Ora uccido gli altri come fossi Nightflier, (la morte arriva non vista )

e non lo faccio per vincere, lo faccio perchè è divertentissimo: io e il mio amico da soli riusciamo a tenere a bada squadre di 10 persone.

Lui fa il cecchino.

Inoltre quando usi i cheat (wallhack) non hai speranza in uno scontro diretto contro 5 persone, sapere dove sono ti aiuta solo prima che lo scontro diventi diretto.

Ebbene più volte sono riuscito a vincere 5 - 1 in uno scontro diretto!!!

E sai perchè perchè ci riuscivo anche prima dei cheat.

Insomma mi sono allenato per mesi, sono diventato bravo e poi ho iniziato a usare i cheat. E ora sono imbattibile (insieme al mio amico)

In una mappa in cui ci sono 10 - 12 cheater IO e il MIO amico siamo primo e scondo.
Di solito è lui a essere il primo...
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian