|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Consiglio.Quale browser al posto di IE???
Non che mi trovi male con IE, ma volevo sapere cosa ci fosse di meglio.
Ho letto molto bene sia di Mozilla sia di Opera quale mi consigliate???
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Asus A7n8X Deluxe, AMD 1800XP+, Corsair 256mb pc2700 Samsung 256mb pc2700, Maxtor 60GB Diamond Max Plus 9 ata133, Samsung 15gb ata 100, Gainward Ti4200 128MB PP GS XP, TT Volcano 7+, LiteOn CD-RW 52x24x52x,LiteOn CD/DVD 48x16x. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
phoenix o kmeleon... entrambi basati su mozilla; phoenix è più completo senza essere pesante come mozilla, kmeleon è leggerissimo e veloce.. però ha meno opzioni di phoenix
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: provincia di Varese
|
Opera, che domande...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
quando ho installato Opera la prima volta i siti erano ancora su sfondo grigio , con i link BLU che diventavano VIOLA e le scritte nere.
tra un paragrafo e l'altro c'erano immagini tipo questa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scusate l'ignoranza ma phoenix non l'ho mai sentito dove lo scarico è free?
Poi ho letto su www.download.com vedendo i commenti sull'ultimo opera 7.02 mi pare e dicevano che aveva dei problemi di stabilità.vero?
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Asus A7n8X Deluxe, AMD 1800XP+, Corsair 256mb pc2700 Samsung 256mb pc2700, Maxtor 60GB Diamond Max Plus 9 ata133, Samsung 15gb ata 100, Gainward Ti4200 128MB PP GS XP, TT Volcano 7+, LiteOn CD-RW 52x24x52x,LiteOn CD/DVD 48x16x. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
opera o kmeleon scegli!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Netscape !!!!!!!!!!
Pesantino ma efficentissimo............
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Opera è ottimo, anke se nn tutte le pagine (questione di script) nn funzionano... ritengo cmq ke il 99% vada.. per ora conosco un solo sito ke nn funziona bene!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Puoi provare Avant Browser. Si basa sul IExplorer ma in piu' ha tutte le funzionalita' del Opera. Prima anchio usavo l'Opera ma mi dava fastidio che a volte le pagine non si vedevano bene e dovevo cmq utilizzare l'IE
Ho risolto utilizzando l'avant
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Senza dubbio, Opera
In ogni caso non sognarti di trovare la stessa compatibilità che hai con IE, soprattutto per i siti che utilizzano plug-in multimediali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

CIAO